FREE REAL TIME DAILY NEWS

Alessandro Scorsone al XXV Merano Wine Festival (Video)

By Giuseppe

 

Vedi altri articoli e video “Speciale XXV Merano Wine Festival” – (Clicca qui)

Merano, 7 novembre 2016
Alessandro Scorsone al XXV Merano Wine Festival 2016

Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com

 

E’ diplomato Sommelier con il Master in analisi sensoriale, docente per Associazione Italiana Sommelier di Roma per tecnica di servizio, di degustazione e di abbinamento, partecipa  dal 2004, in qualità di esperto tecnico scientifico, alla trasmissione “La Prova del Cuoco “ condotta da Antonella Clerici su Rai Uno. E’ stato insignito del Premio Internazionale del Vino 2008 come Miglior Sommelier Italiano.

La venticinquesima edizione del Merano WineFestival, 4-8  novembre. Un evento che è stato definito “ un evento-guida nel panorama enologico nazionale”.
Come un grande vino che evolve e migliora nel tempo, così il Merano WineFestival, che in 25 anni è diventato uno degli eventi immancabili del panorama italiano e internazionale grazie alla capacità di innovare il programma e mantenere la tradizione di selezionare esclusivamente prodotti di qualità superiore.
“Una formula unica nel panorama nazionale; un evento guida lo ha definito Lorenzo Righi, coordinatore di Club Excellence “
In un mercato del vino in cui la domanda è in calo, l’offerta in aumento e la qualità è ormai una costante grazie al lavoro degli enologi degli ultimi vent’anni, un evento come il Merano Wine Festival, che propone una selezione a priori dei prodotti in degustazione, è sempre più necessario e importante”.
Redazione Newsfood.com

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD