FREE REAL TIME DAILY NEWS

Accordo H2biz-NewsFood.com per Expo 2015: obiettivo export

Accordo H2biz-NewsFood.com per Expo 2015: obiettivo export

By Giuseppe

Milano, 27 aprile

Il 1° maggio parte Expo Milano 2015: per sei mesi, milioni di visitatori verranno a vedere e assaggiare le eccellenze della nostra bella Italia, e miliardi di curiosi da tutto il mondo cercheranno su Google e sui vari motori di ricerca “ Expo Italy, Expo 2015 Italia, Autentic italian Food, Expo italian food…  l’ecommerce farà un balzo in avanti ma la maggior parte delle imprese ha necessità di conoscere i buyers, di assestarsi sui mercati esteri, di pianificare i flussi…

Sarà sicuramente un evento di portata planetaria per il food, ma non solo (turismo, arte, design, tecnologia, creatività…), una vetrina sul mondo sotto gli occhi di una moltitudine di consumatori, sempre più attenti alla qualità del cibo per una alimentazione più salutare. Indiscutibilmente i prodotti italiani sono i più sicuri e i più ambiti.
Newsfood.com , proiettata verso la internazionalizzazione, seguirà con attenzione la manifestazione di Milano ma anche diversi eventi fuori-Expo, in simbiosi con le aziende agroalimentari che vogliono affrontare e potenziare i mercati esteri. Newsfood.com è Video e articoli giornalistici, ma anche incontri BtoB, talk show ed eventi ad hoc .

Vedi accordo NewsFood/H2Biz per Expo 2015 (clicca qui)

banner_H2bizLa scelta di H2Biz  non è casuale perché è già una realtà, una rete formata da più di 600.000 aziende e professionisti -principalmente italiani e di tutto il bacino del Mediterraneo- che già operano in vari settori. 
H2Biz in occasione di Expo 2015 e in previsione del prossimo Expo di Dubai 2020, ha deciso di puntare sulle aziende dell’agroalimentare che producono, distribuiscono  e sono ambasciatrici dell’italianità nel mondo. H2Biz non è un ente pubblico, è una struttura privata che ha come obiettivo il Business attraverso le imprese partner, insieme alle imprese partner.

… basta un clic, senza impegno…
Giuseppe Danielli
Direttore Newsfood.com
H2biz è il primo Business HUB italiano, un canale di incontro per 620.000 aziende e professionisti.

H2biz ti consente di sviluppare relazioni commerciali e trasformare i Contatti in Clienti.

Alcuni dei migliori imprenditori italiani sono iscritti a H2biz, clicca qui

H2biz ha un canale dedicato al Food gestito in collaborazione con NewsFood.

Attraverso H2biz potrai accedere ai network internazionali MED ed EurAmerica attivi in 36 paesi.

Scopri i vantaggi, clicca qui

H2Biz Superstar1H2Biz Superstar3jH2Biz Superstar2H2Biz Superstar4j

Contatti  con Newsfood.com  ( clicca qui )

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: