33ma edizione di Mercanteinfiera Autunno: Fiere di Parma, dal 4 al 12 Ottobre 2014

33ma edizione di Mercanteinfiera Autunno: Fiere di Parma, dal 4 al 12 Ottobre 2014

By

Una kermesse di circa 1.000 espositori provenienti da tutta Europa per la più grande e selezionata vetrina internazionale di modernariato, antiquariato e collezionismo.

La mostra si articola sempre sul rinnovato quartiere con un percorso espositivo sviluppato su tre dei nuovi padiglioni:

  • Padiglione 3 – Antiquariato
  • Padiglione 5 – Antiquariato
  • Padiglione 6- Antiquariato e Modernariato.

 Vi attendono anche due accattivanti sezioni collaterali:

  • I custodi dei segreti: lucchetti di tutto il mondo in ottocento anni di storia, in collaborazione con il Museo Storico dei Lucchetti, Padiglione 4.
  • Novecento Parmigiano – seconda edizione, con il Patrocinio dell’Istituto d’arte Paolo Toschi, Padiglione 4.

Uno spazio speciale si aprirà all’interno della città: in contemporanea infatti, a Palazzo Pigorini, si terrà la mostra realizzata in collaborazione con il Comune di Parma e la casa editrice Corraini, dal titolo Palazzo Pigorini. Sfogliare Stanze. Munari e altre storie per raccontare Corraini Edizioni.

Presso il Padiglione 5 sarà presente la sezione specialeArchi&Parchi, dedicata all’arredo esterno da giardino e al landscaping, mentre presso il Padiglione 2, solo per il primo weekend, sarà presente Mercanteinauto, sezione speciale dedicata ad auto d’epoca, moto d’epoca, ricambi e automobilia.

Per scaricare il suo biglietto può recarsi su questa pagina: https://biglietteria.fiereparma.it/ o sul sito www.mercanteinfiera.it.

Redazione Newsfood.com

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD