4N1 Touch per perdere i chili di troppo e difendere l’ambiente

4N1 Touch per perdere i chili di troppo e difendere l’ambiente

Secondo gli ultimi studi, in media l’aumento di peso dovuto ai pranzi, cenoni e dolci a cavallo tra Natale e Capodanno è di 3,3 kg e ci vogliono circa 5 mesi per poter tornare alla normalità.

Gennaio è infatti il mese della dieta per eccellenza ma rispetto al passato le nuove tecnologie possono facilitare la perdita dei chili di troppo accumulati in vacanza in modo misurato ed eco sostenibile. Non parliamo ne di inutili digiuni né tanto meno di rimedi estremi che hanno uno scopo esclusivamente estetico, ma di salute e benessere del proprio corpo che inizia con piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza.

InSinkErator, il marchio americano del gruppo Emerson che ha inventato il dissipatore alimentare domestico più di 80 anni fa, presenta l’erogatore 4N1 Touch che grazie alle sue numerosi funzioni vi accompagnerà in questo cammino verso una ritrovata forma fisica. Ma come un “semplice” rubinetto può aiutare a rimettersi in carreggiata? Semplice, facilitando uno stile di vita alimentare sano riassumibile in 4 consigli chiave.

Innanzitutto, il 4N1 Touch offre acqua filtrata. Tutti i principali studi scientifici dimostrano che bere molta acqua è alla base di qualsiasi dieta e, di conseguenza, l’acqua filtrata, essendo più leggera e digeribile, permette di consumarne di più e in modo più controllato. In questo modo, la digestione è migliore così come la capacità dell’organismo di liberarsi dalle tossine accumulate in queste settimane. In secondo luogo, in ogni dieta che si rispetti non può certamente mancare la verdura.

Questo speciale miscelatore eroga all’istante acqua a una temperatura tra gli 88 e il 99° che può essere usata per scottare in modo rapido ogni tipo di verdura. Questo flusso d’acqua super bollente è ideale anche per preparare tisane detox che aiutano l’organismo a ritrovare il proprio ritmo.

Dal tè al Ginseng, c’è solo l’imbarazzo della scelta e in pochi secondi tutto è pronto senza bisogno dei fastidiosi e rumorosi bollitori. Infine, un aspetto da non sottovalutare è legato al tempo. La possibilità di usufruire di acqua filtrata e super calda  permette di evitare lunghe attese e sprechi restituendo a ciascuno di noi minuti, ore importanti che possono essere investite per fare sport e attività fisiche per dinamizzare lo stile di vita cittadino fin troppo sedentario e ripetitivo.

Come se non bastasse, la salute dell’individuo coinciderà con quella dell’ambiente dando la possibilità, grazie all’acqua filtrata, di dire addio alle bottiglie di plastica che inquinano i nostri mari. Disponibile in forme e rifiniture diverse ed accattivanti, questo miscelatore ad alta tecnologia non solo ti aiuterà a stare meglio ma regalerà un tocco di classe alla cucina grazie al suo elegante pulsante touch.

Per rimettersi forma in modo sano e sicuro, la chiave risiede della combinazione tra prevenzione, attività fisica e alimentazione con InSinkErator che si propone quale immancabile compagno di viaggio.

Buon appetito!

Leggi Anche
Scrivi un commento