FREE REAL TIME DAILY NEWS

Pan Piuma ancora Sponsor di Mattia Colombi e Andrea Bertolini alla regata storica di Venezia

Pan Piuma ancora Sponsor di Mattia Colombi e Andrea Bertolini alla regata storica di Venezia

By Tiziana

Per il secondo anno consecutivo, in occasione della Regata Storica di Venezia, Pan Piuma ha scelto di essere lo sponsor di Mattia Colombi e Andrea Bertoldini, vincitori dell’edizione 2019 dell’evento.

Non solo perché “squadra che vince non si cambia”: la volontà di essere presenti alla Regata Storica di Venezia, la quale rappresenta l’appuntamento principale del calendario annuo di gare di Voga alla Veneta, disciplina unica al mondo praticata da millenni nella laguna di Venezia, nasce da lontano.

Il legame di Pan Piuma con Venezia, infatti, ha origine più di 40 anni fa, quando Adriano Anzanello, fondatore di Panpiuma/Artebianca, iniziò a fornire pane senza crosta per i tradizionali tramezzini dei bàcari veneziani. Fu allora che ebbe la felice intuizione che combinò nell’arte della panificazione un’irresistibile morbidezza e l’autentico sapore del pane, capaci di farlo diventare referenza leader dei pani morbidi senza crosta.
Naturale morbidezza e tecnica ineccepibile sono due caratteristiche importanti anche nell’affrontare la Regata, in programma il 6 settembre tra i canali di Venezia, incontro per il quale i due campioni Mattia Colombi e Andrea Bertoldini si stanno allenando duramente, con l’obiettivo di salire anche quest’anno sul podio.

Mattia Colombi, classe 1989, non è nuovo ai successi: è stato campione del mondo in K2 nel 2007 e campione europeo nel 2010, oltre ad aver ottenuto 18 titoli italiani e varie ottime prestazioni in regate internazionali.

“Sentiamo di avere molto in comune sia con Venezia che con i valori di questo sport” commenta il fondatore Adriano Anzanello “Passione, costanza, sacrificio e spirito d’innovazione caratterizzano anche il nostro operato e siamo felici di poter celebrare anche quest’anno il nostro rapporto con questa città, alla quale dobbiamo così tanto”.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD