Notizie Flash del 21 maggio 2021

Frullà Classico, restyling del logo e del pack

Negli ultimi due anni Frullà, il marchio di Natura Nuova che identifica tutti i prodotti a base di frutta fresca frullata, è stato al centro di numerose novità, l’ultima delle quali è il recente restyling della linea classica (nei pratici formati doypack e vaschetta). Così Frullà Classico ha deciso di farsi ancora più bello e riconoscibile (più buono lo è già da più di una decina d’anni!) grazie a un restyling minimo ma accurato.

Il logotipo Frullà è stato ristilizzato armonizzando la forma delle lettere, eliminando sfumature e ombre e distanziando le lettere per aggiungere leggibilità, chiarezza e forza al segno. I colori accesi e ben riconoscibili dei pack sono armonizzati ai colori naturali e vivi della frutta, che è utilizzata sempre fresca e mai da concentrato.

La cura di ogni dettaglio nello sviluppo dei nuovi visual ha consentito, nei sacchetti richiudibili, di connotare ogni gusto con un tappo di colore diverso, così da rendere ancora più immediata la riconoscibilità. L’intervento grafico ha riguardato anche la personalizzazione del fondello – la parte sotto del sacchetto, che di solito è di colore alluminio – che contiene una logomania (ripetizione di loghi) colorata di Frullà, per dare ancora più forza, freschezza e personalità al packaging.

Sammontana presenta “Il Lido del Futuro” firmato CRA – Carlo Ratti Associati e Italo Rota

Sammontana Italia presenta l’innovativo progetto “Il Lido del Futuro” firmato CRA – Carlo Ratti Associati e Italo Rota che unisce tecnologie e design di avanguardia e consente di ripensare l’esperienza estiva nei lidi italiani in chiave sostenibile. Con l’occasione sarà presentato lo sviluppo dell’impegno del gruppo italiano nel campo della sostenibilità.

martedì 25 maggio

Fondazione Riccardo Catella – Via Gaetano De Castilla, 28 Milano, alle ore 10.30

Sarà possibile partecipare all’evento in presenza o tramite link che sarà condiviso lunedì 24 maggio.

Leggi Anche
Scrivi un commento