Frollini Pineta in “formato convenienza” per venire incontro alle esigenze delle famiglie

Frollini Pineta in “formato convenienza” per venire incontro alle esigenze delle famiglie

Deco Industrie ha da poco lanciato sul mercato il nuovo formato da 900g di Biscotti Pineta. Un “formato convenienza” per offrire la tradizionale bontà e qualità dei biscotti Pineta a un prezzo ora più conveniente.

L’incursione nella vita di tutti della pandemia ha imposto nuove abitudini e, in alcuni casi, purtroppo anche la riduzione della capacità di acquisto delle famiglie.

Deco Industrie, ha voluto continuare a offrire la stessa qualità dei suoi Frollini per la colazione a casa, in famiglia, ma venendo incontro alle nuove esigenze delle famiglie: ecco quindi il nuovo formato da 900g, nelle versioni classici, con gocce di cioccolato e integrali, tutti privi di ogm, senza grassi idrogenati e conservanti e confezionati in materiali riciclabili.

Oltre ai biscotti da prima colazione, Deco Industrie propone anche un selezionato assortimento di ricette classiche e gustose della tradizione inglese: Burton’s Digestives per una prima colazione integrale e gustosa, Burton’s Rich Tea ideali per l’Afternoon Tea inglese per eccellenza, e per finire i gustosi Cookies Maryland. Inoltre, Deco Industrie ha lanciato una nuova gamma di biscotti di pasticceria industriale con il suo storico brand Fornai & Pasticceri, realizzati con ingredienti selezionati e di alta qualità come il grano 100% italiano, sono perfetti per uno snack in qualsiasi momento della giornata.

Leggi Anche
Scrivi un commento