Castellino 250ml: il Vino tascabile

Caviro è il primo produttore italiano di vino daily, con prodotti posizionati nelle diverse fasce di prezzo ed in tutti canali di distribuzione; la fascia “tutti i giorni”
è presidiata da due grandi marchi Tavernello e Castellino, che uniscono genuinità e praticità nel comodo contenitore brik, oggi presenti sugli scaffali della distribuzione moderna.

Oggi Caviro propone una nuova versione di Castellino: Castellino 250ml.
Si tratta del primo prodotto venduto in confezione singola, poiché pensato per i single e per le famiglie con un unico consumatore di vino.
Si tratta della soluzione ideale per non dover mai rinunciare ad un buon bicchiere di vino e la sua qualità è garantita da oltre quarant’anni di comprovata esperienza.
Profumi eleganti, colori armoniosi e spiccati morbidezza rendono i vini Castellino adatti per accompagnarsi ad ogni portata, dal panino alla pietanza più elaborata.

Inoltre Castellino 250ml è pratico e pronto per essere consumato ovunque. Il formato tascabile e le ridotte dimensioni del brick, infatti, consentono di riporlo in un marsupio, in una
borsa e persino in tasca e sarà come portare sempre con sé due bicchieri di buon vino.
250 ml, inoltre, equivalgono a due bicchieri, cioè alla quantità ideale di vino a tavola per rendere più piacevole un buon pasto.
Né troppo, né troppo poco.

Leggi Anche
Scrivi un commento