FREE REAL TIME DAILY NEWS

Brancamenta torna on air per l’estate con una campagna omnichannel

Brancamenta torna on air per l’estate con una campagna omnichannel

By Tiziana

BRANCAMENTA torna con una campagna integrata per presidiare l’Estate 2022. Già in tv con il suo intramontabile film storico, e poi in radio, sui social, su spotify e con una campagna di contextual planning.

Il ritorno di Brancamenta è forte sorprendente, chiaro e omnichannel!

La presenza estiva dell’amaro alla menta piperita del Piemonte ha avuto inizio con lo spot tv “un intenso brivido di piacere”: lo spot, coinvolgente e dinamico, ON AIR per 8 settimane dal 12 Giugno al 6 Agosto, colpisce con grande intensità in pochi secondi, quasi a richiamare quell’apice di piacere istantaneo, procurato dal brivido di piacere ghiacciato, per il quale Brancamenta è così noto e amato.

A partire dalla prima settimana di luglio, Brancamenta torna anche sulle piattaforme digitali con tre grandi novità:

  • una campagna social per enfatizzare il potere rinfrescante e l’intenso brivido di piacere attraverso un hashtag di campagna #momentibrrr per raccontare i momenti che generano più emozioni, dalla prenotazione delle vacanze estive con un click, alla gioia di vedere un cielo stellato davanti a un falò con amici, all’entusiasmo nel condividere una sorpresa inaspettata;
  • un’attivazione con noti influencer che mostreranno alle proprie “follower base” la corretta modalità di bevuta, rigorosamente ghiacciata e riattualizzeranno lo storico “Brrr”, rendendo virale il jingle memorabile del Brand. Ognuno di noi sarà invitato a interagire con loro per condividere i più sorprendenti ed emozionanti “momenti brrr”;
  • una campagna di contextual planning sul portale meteo.it con creatività diversificate e originali in base alle condizioni meteo.

Lo stesso jingle sarà protagonista anche del nuovo spot radio, ON AIR sulle emittenti nazionali e areali del Centro Sud e Veneto dal 17 Luglio al 6 Agosto 2022, che sarà amplificato anche attraverso la piattaforma di streaming Spotify.

Suoni di ambiente esterno, di un luogo molto caldo e assolato. Si sentono tre cubetti di ghiaccio che cadono in un bicchiere e subito la versata di prodotto Brancamenta. All’improvviso i suoni cambiano, si fanno più lievi, una donna sospira dopo aver bevuto, dando l’idea di essere davvero dissetata. Il messaggio è chiaro: “Brancamenta. L’amaro ideale rinfrescante da bere ghiacciato. Brrr … Brancamenta. Un intenso brivido di piacere”.

Ma non finisce qui: il messaggio si completa con una chiara call to action all’acquisto del prodotto Brancamenta con l’iconico bicchiere “scolpito nel ghiaccio”, disponibile nei supermercati e su

www.etilika.it, l’enoteca online specializzata nella ricerca, selezione e vendita dei migliori vini made in Italy, champagne e superalcolici, tra cui l’intero portafoglio Branca, appunto.

È così che BRANCAMENTA accompagnerà la nostra Estate con un “intenso brivido di piacere”! Brrr…Brancamenta!

    GUARDA LO SPOT TV A QUESTO LINK: https://youtu.be/5PBwx4m8180

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD