FREE REAL TIME DAILY NEWS

BIOIMIS, la dieta del momento o inizio di un’epoca alimentare

BIOIMIS, la dieta del momento o inizio di un’epoca alimentare

By Giuseppe

BIOIMIS
Forse è la dieta del momento, forse è la dieta di moda… oppure qualcosa di più, visto che sono già 20.000 coloro che hanno risolti i loro problemi legati all’obesità ma anche di disturbi vari derivati da una nutrizione sregolata. A sentire LUI, Roberto Zorzo, l’ideatore di questa formula completamente naturale, siamo all’inizio di una nuova era.
E’ come se Roberto Zorzo avesse riscoperto una lingua universale che si parlava agli albori della cosiddetta civiltà, e andata perduta… quando non vi erano conservanti, additivi, smog, integratori e sostanze chimiche di sintesi… tutto era autenticamente naturale.
Dieta Bioimis:
Niente pillole, bilance, fame … ma solo (ndr questo non significa che sia  una dieta facile) un regime alimentare che permette di mangiare a volontà ma solo i cibi indicati in una dieta personalizzata ad hoc. Quindi una componente indispensabile per aiutare Bioimis ad … aiutarci a rientrare nel nostro metabolismo regolare e quindi riprendere il nostro peso ideale, in buona salute, … è la nostra ferma volontà. Non è facile, abbiamo detto, ma un grande aiuto ci viene dato da un costante monitoraggio e assistenza s.o.s. , anche telefonica, da parte degli “angeli anti-fame”, i nutrizionisti esperti di Bioimis.
Newsfood.com ha deciso di iniziare un percorso insieme a Bioimis mettendo a disposizione una apposita rubrica dedicata. Torneremo presto sull’argomento.
Per chi volesse saperne di più: Contatti Bioimis/Newsfood
Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore di Newsfood.com
1° marzo 2017, vediamo cosa dice Google News (tra qualche tempo ripetermo l’esperimento e vedremo il responso
In Google News digitiamo Bioimis:
Risultati di ricerca:
Circa 3.050 risultati (0,32 secondi)
Qui i primi risultati:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: