Bavaria, birra ufficiale della 25° edizione della Granfondo Pinarello il 10 luglio

Bavaria, birra ufficiale della 25° edizione della Granfondo Pinarello il 10 luglio
Bavaria, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, sostiene e promuove ancora una volta lo sport e le attività all’aria aperta: domenica 10 luglio sarà infatti official supplier della Granfondo Pinarello, celebre manifestazione ciclistica di Treviso, molto ambita tra gli appassionati di ciclismo, giunta ormai alla sua 25° Edizione.
 
Sono due i percorsi proposti per la gara: la granfondo da 153,2 km, con 2250 m di dislivello e la mediofondo da 118,3 km con 1100 metri di dislivello, un tracciato che accontenta tutte le tipologie di ciclista, dagli scalatori ai passisti, senza dimenticare gli scattisti. Un’esperienza unica che regalerà ai partecipanti la possibilità di godere di meravigliosi paesaggi tra le salite più spettacolari e suggestive di Treviso e provincia.
 
Tutti i ciclisti della Granfondo Pinarello riceveranno una lattina da 33cl di Bavaria Premium all’interno del pacco gara: la Pilsner dissetante e facile da bere sarà la bevanda perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra piacevole, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.
 
Quest’anno la manifestazione si trasforma in molto di più di una “semplice” competizione amatoriale, la gara di domenica sarà infatti l’apice di un intenso weekend che avrà inizio venerdì sera tra musica, cibo e show vari, dove i granfondisti, gli appassionati del mondo del ciclismo ma anche i comuni cittadini e i turisti, potranno divertirsi e vivere appieno la città.
 
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote che, grazie a Bavaria, potranno godersi una giornata di sport e divertimento, assaporando il gusto unico di una birra prodotta con passione.
Leggi Anche
Scrivi un commento