Ancora una settimana per partecipare al Servizio Civile Universale con Università dei Sapori

Ancora una settimana per partecipare al Servizio Civile Universale con Università dei Sapori

C’è tempo fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 per presentare la domanda di  partecipazione ad uno dei progetti che si avvieranno nel 2022 del Servizio Civile Universale!

 

Università dei Sapori è Partner di “ASP Bufalini – Centro di Istruzione e Formazione Professionale” nell’ambito del progetto “LA FORMAZIONE E’ UN’OASI”; se vuoi candidarti per svolgere il Servizio Civile Universale presso Università dei Sapori a Perugia, segui le indicazioni riportate QUI

 

Una interessante occasione per i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, per mettersi in gioco ed iniziare il loro percorso formativo e lavorativo. Ai selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, sarà riconosciuto un assegno mensile.

 

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi come quello con Università dei Sapori.

 

Oppure è possibile prenotare un appuntamento per effettuare l’iscrizione al Bando chiamando al numero 075 38889233.

 

 

Per maggiori informazioni:
Tel. 075 5729935
Leggi Anche
Scrivi un commento