Vergani Summer Edition: tutta la golosità del Panettone… anche in estate!

Vergani Summer Edition: tutta la golosità del Panettone… anche in estate!

Vergani si prepara all’estate 2022 con alcune golose proposte dedicate a “quellicheilpanettone” non rinunciano mai! Grazie alla creatività Vergani, il Panettone diventa così protagonista anche delle assolate giornate estive, per una pausa fresca e gustosa, alleggerire la canicola e godersi in un solo morso tutto il gusto del dolce simbolo di Milano.

La merenda estiva per eccellenza non può essere che un buon gelato e, grazie a Vergani, il milanese doc non può sbagliarsi! Cremoso e profumatissimo, il Gelato al Panettone Vergani è un vero e proprio refrigerio per il palato di tutti i fan del dolce lievitato meneghino.

Agli irriducibili che non vogliono rinunciare alla tradizione neanche sotto l’ombrellone, Vergani dedica il Panettone di Ferragosto, ricetta classica nello speciale formato da 500 g. Soffice e fragrante, è la merenda perfetta da condividere o da accompagnare con il gelato del proprio gusto preferito. E per coloro che amano le versioni gourmet… ecco il Panettone Vergani alle amarene: rivisitazione del panettone tradizionale con morbide e profumate amarene candite che vanno ad arricchire l’impasto lievitato 72 ore e preparato con lievito madre naturale, farina, burro e tuorlo d’uovo fresco. La forma bassa e la caratteristica alveolatura garantiscono la fragranza dell’inimitabile Panettone milanese.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta nelle Boutique Vergani a Milano (in via Mercadante 17 e in Corso di Porta Romana 51).

Leggi Anche
Scrivi un commento