Sammontana presenta due novità Gruvi

Sammontana presenta due novità Gruvi

Gruvi, lo stecco gelato rivelazione del 2020, dopo aver conquistato tutta l’Italia con il suo gusto unico e la sua sorprendente multi-consistenza, saprà regalare anche per il 2021 un’esperienza di gusto indimenticabile, il vero piacere a portata di freezer!

Gruvi è lo stecco Sammontana dal carattere ruvido e dal cuore morbido, da scoprire a ogni morso: prima l’avvolgente copertura con granella croccante, poi la cremosità unica del gelato ed infine il cuore compatto e goloso della variegatura.

Gruvi per l’estate 2021 amplia la sua gamma con due sorprendenti novità: Caffè Esuberante e Stracciatella Maivista. Due golosissime referenze che si uniscono ai gusti Pistacchio Sincero, Mitico Croccantino e Cocco Bello.

Gruvi Caffè Esuberante: La novità che tutti stavano aspettando, con gelato al caffè variegato al moccaccino e copertura al cioccolato bianco e granella di biscotti al caffè. Il gusto deciso e avvolgente del caffè unito alla dolcezza del cioccolato bianco crea una combinazione di sapori sorprendente, che avvolge il palato e coinvolge la mente.

Gruvi Stracciatella Maivista: Uno dei gusti più amati dagli italiani – la stracciatella – interpretata in chiave Gruvi! Il cremoso gelato alla vaniglia – arricchito da golose scagliette di cioccolato e variegatura con cioccolato di Modica IGP – si unisce all’avvolgente copertura al cioccolato, arricchita da granella di biscotti …un’esplosione di gusto capace di risvegliare tutti i sensi!

Leggi Anche
Scrivi un commento