FREE REAL TIME DAILY NEWS

Nuovo ceppo per coltelli Magnet by Berkel

Nuovo ceppo per coltelli Magnet by Berkel

By Tiziana

Se uno stile si esprime soprattutto negli accessori, il nuovo ceppo Magnet racconta bene la passione di Berkel per l’arte del taglio perfetto e il rituale che lo accompagna.

Elegante ceppo verticale dalle linee essenziali, Magnet coniuga performance e tecnica in perfetto stile Berkel, completandole con un’estetica contemporanea dal design italiano.
Realizzato utilizzando legni pregiati, è proposto nelle due versioni Brown Acacia e Black Bamboo. Per quanto esteticamente diversi e, quindi, in grado di conferire ai due modelli una personalità unica, il legno di acacia e quello di bamboo nero condividono grande stabilità, nonché la capacità di resistere alle variazioni di temperatura e umidità tipiche di ambienti come quello della cucina o della griglia.
Blocco monolitico che arreda la cucina con la sua sola presenza, Magnet poggia su una solida quanto discreta base in metallo, e la sua ampia superficie (300×260 mm per 110 mm di profondità) si presta a ospitare coltelli anche di grandi dimensioni. Per avere uno spazio di lavoro sempre ordinato è infatti sufficiente collocare i coltelli sulla sua superfice, alla quale resteranno solidamente fissati grazie alla presenza di uno strato interno in materiale magnetico. Una soluzione estremamente pratica che permette anche di mantenere un elevato livello igiene, vista la semplicità di pulizia e la totale assenza di fessure per una lama sempre priva di impurità.

Il ceppo Magnet inoltre può rappresentare il regalo perfetto per gli appassionati di cucina e grigliate all’aperto, che questa estate potranno aggiungere un tocco di classe in più al proprio barbecue. A questo scopo Berkel ha ideato i Family Box: particolari selezioni di prodotti studiate per offrire ai propri clienti differenti soluzioni “chiavi in mano” per soddisfare tutte le principali esigenze di taglio in cucina. In questo caso specifico i Family Box includono, oltre al ceppo Magnet, l’elegante grembiule “rosso Berkel” in cotone e tre coltelli essenziali in cucina: da arrosto, disosso e multiuso delle linee Synthesis Black o Adhoc Black (proposti con il ceppo Magnet Brown Acacia) oppure da pane, arrosto e cucina delle linee Elegance Black (con il ceppo Magnet Brown Acacia) o Elegance Noce (con la versione Magnet Black Bamboo).

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD