Nuova linea di tisane Twinings Benessere

Nuova linea di tisane Twinings Benessere
Il 2020 è stato un anno caratterizzato da un imprevedibile cambiamento dei trend di consumo tanto che i consumatori hanno mostrato – e continuano tuttora – un crescente interesse verso l’aspetto salutare degli alimenti: sempre più persone, infatti, scelgono di acquistare cibi e bevande sani e benefici per la salute e di prediligere alimenti che supportino il sistema immunitario. 
 
In linea quindi con le tendenze di mercato che vedono il benessere sempre più al centro delle scelte di acquisto del consumatore Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, presenta in Italia Twinings BENESSERE, una linea totalmente dedicata al benessere, a base di ingredienti naturali selezionati con cura e vitamine o minerali con proprietà benefiche sull’organismo. 
 
Twinings BENESSERE è il nuovo modo per ottenere di più dalla propria quotidianità per aiutarci a difendere il nostro organismo e rinforzare le difese immunitarie (Twinings BENESSERE Difesa), aumentare l’energia durante il giorno senza assumere caffeina (Twinings BENESSERE Energia) e neutralizzare i radicali liberi che causano lo stress ossidativo (Twinings BENESSERE Antiossidante). 
 
Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia, dichiara: “Il consumatore è sempre più attento alla provenienza, ai processi di lavorazione del cibo che mangia, è aperto nei confronti di sapori e ingredienti che combinano il gusto con il benessere psicofisico. Per questo noi di Twinings abbiamo pensato di inserire nella nostra gamma la nuova linea di tisane arricchite con vitamine o minerali, dai benefici funzionali maggiormente ricercati dai consumatori. Siamo convinti che la nostra tradizione di oltre 300 anni si possa perfettamente incontrare con l’innovazione per intercettare i cambiamenti del mercato italiano. Twinings BENESSERE rappresenta quindi la nostra continua attenzione nei confronti delle persone che scelgono i nostri prodotti e la cura dei Master Blender Twinings per creare nuove e benefiche miscele”.
Leggi Anche
Scrivi un commento