Home » Martino: «meno militari in Libano, più in Iraq e Afghanistan»
Martino: «meno militari in Libano, più in Iraq e Afghanistan»
14 Marzo 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Ritrovato morto il Vescovo rapito in Iraq
E' stato ritrovato morto Monsignor Faraj Raho, il vescovo caldeo di Mosul rapito in Iraq lo scorso 29 febbraio da un commando armato. Nel corso del rapimento erano state uccise tre persone che erano con lui. L'annuncio del ritrovamento del…
Veltroni: «dolore e allarme per omicidio mons. Rahho»
«La morte del vescovo caldeo di Mosul, Mons. Faraj Rahho, è una notizia terribile che provoca dolore e allarme. Avevamo seguito in questi giorni l'altalena di speranze e di preoccupazioni che aveva accompagnato il suo rapimento. Ora il suo ritrovamento…
Mauro (FI): «Grazia per i condannati a morte in Iran»
«Ho chiesto all'ambasciatore iraniano un segnale di apertura nei confronti della moratoria sulla pena di morte» . Sono le parole con le quali il Vicepresidente del Parlamento europeo, Mario Mauro, ha commentato l'incontro avvenuto stamattina con l'Ambasciatore iraniano presso l'Unione…
L'IRAQ chiede il ritiro dell'esercito Turco dal Kurdistan
Al quinto giorno di guerra vera e propria, il governo iracheno ha chiesto l'immediato ritiro dell'esercito turco dalle zone del nord Iraq dove è in atto l'offensiva contro i guerriglieri del PKK, chiedendo il ritorno al dialogo per affrontare la…