L’azienda DS presenta un nuovo gusto: Pizza Bella Italia al salame, senza glutine
11 Settembre 2009
Nel 2009 cresce la fortunata gamma della Pizza Bella Italia con una nuova referenza: la Pizza Bella Italia – salame.
Una base sottilissima e croccante, ingredienti semplici e gustosi arricchiti da fette di stuzzicante salame, sottile e croccante come in pizzeria e soprattutto gluten free.
Dal gusto unico della pizza margherita, tipico della tradizione italiana, abbinato al gusto deciso delle fette di salame nasce Pizza Bella Italia – Salame: sapore internazionale e
qualità italiana, buona e croccante perché cotta su forno in pietra. Come sempre garantita da DS lo specialista dei piatti pronti surgelati senza glutine.
La preparazione è facilissima e immediata: dopo averla lasciata scongelare per circa 10 minuti a temperatura ambiente, infornare a 220°C e cuocere per circa 6 minuti.
Pizza Bella Italia – Salame, insieme alla sottile Bella Italia Margherita e alla tradizionale Margherita, è l’ideale per una serata intensa, stuzzicante e gustosa in compagnia.
Varietà, sicurezza e gusto garantiti DS
Confezione in cartone da 300 gr (un pezzo)
Nei migliori Iper e Supermercati.





