Il gioco del perepè del Mago Zurlì al Cesenatico Camping Village (Video)

Il gioco del perepè del Mago Zurlì al Cesenatico Camping Village (Video)

Dopo il  Festival degli stonati al Cesenatico Camping Village, una nuova idea di Cino Tortorella, il Mago Zurlì, ha coinvolto i ragazzi del Cesenatico Camping Village

 

Il gioco del Perepè allo Zucchino d’Oro, spettacolo con Cino Tortorella, ospite d’onore al Cesenatico Camping Village 2013: – 26 Luglio 2013. Una serata decisamente “fuori dal comune” quella riservata agli ospiti del Cesenatico Camping Village, che hanno avuto l’occasione di conoscere Cino Tortorella, alias Mago Zurlí, ed assistere ad una sua performance dal vivo. Lo storico conduttore ed autore televisivo, in vacanza presso il rinomato campeggio di Cesenatico, ha coinvolto decine di bambini in divertentissimi giochi e competizioni canore, che certo non dimenticheranno facilmente! Lo Zecchino d’Oro viene simpaticamente sostituito dallo “Zucchino d’Oro”, ed é così che Cino fa cantare i più piccini e premia la canzone più stonata. Entusiasta il pubblico, tra cui anche un paio di “ex” bambine dello Zecchino d’Oro, che hanno avuto l’occasione di incontrare nuovamente, dopo tanti anni, il noto presentatore. “Non ho fatto carriera come cantante” racconta ironicamente una di loro, Elena, mentre riguarda alcune vecchie foto che la ritraggono allo Zecchino d’Oro ” ma Cino Tortorella mi é sempre rimasto nel cuore. Lui é il nonno di tutti i bambini!” E Cino ringrazia, si ferma a parlare e fare foto con bimbi e genitori, salutando tutti e dando appuntamento alla prossima estate.

L’anno scorso, nel 2013, Cino Tortorella-nonostante la sua veneranda età- si è esibito anche in un turbinoso Perepè, un gioco che ha visto protagonisti alcuni ragazzi del campeggio ed ha allietato la serata.

Qui i due video del 2013:

Lo Zucchino d’oro, con Cino Tortorella, Mago Zurlì: il gioco del Perepè (video)

 Zucchino d’Oro, 1° Festival degli stonati del Mago Zurlì al Cesenatico Camping Village

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento