Frantoio D’Erchie, due eccellenze tarantine: olio extra vergine in vasi di ceramica artigianale

10 Maggio 2017
L’AZIENDA TARANTINA CON IL GUSTO PER LA QUALITÀ
Martedì, 8 maggio 2017.
A Tuttofood 2017 ci colpisce particolarmente un’azienda che produce un buon olio di qualità e lo confeziona con stile: il Frantoio D’Erchie.
Sono ormai noti a tutti i benefici dell’olio d’oliva ma un buon olio, in termini di qualità e genuinità, ha bisogno anche di una confezione all’altezza della sua indiscutibile qualità.
È per questo che l’azienda ha creato una linea ad hoc per presentare il suo prodotto: l’olio è quindi confezionato in un contenitore di ceramica artigianale che stupisce per i colori e per la cura dei particolari.
L’azienda, infine, continua ad accettare la sfida ecologica per la salvaguardia , non solo degli uliveti, ma, soprattutto dell’ambiente presentando l’iniziativa del chilometro consapevole: una rete di produttori capace di connettere il territorio circostante ed evitare la dispersione inutile di CO2.
Un primo riconoscimento che ancora oggi è solo un passo per un cammino di responsabilità e qualità iniziato nel 1932, con la speranza che continui a portare in futuro altra innovazione, qualità e stile.
Newsfood.com