Nutrimento & nutriMENTE

D’Amico premiata a Palazzo Mezzanotte con il prestigioso Certificato ELITE di Borsa Italiana

D’Amico premiata a Palazzo Mezzanotte con il prestigioso Certificato ELITE di Borsa Italiana

By Tiziana

D’Amico, azienda specializzata da oltre 50 anni nella produzione di conserve alimentari, ha ottenuto il rinomato Certificato ELITE di Borsa Italiana.

Un riconoscimento importante per D’Amico, riservato esclusivamente alle aziende che si contraddistinguono per l’eccellenza dei loro prodotti o servizi e per il loro alto potenziale di crescita e innovazione.

Grazie a questa certificazione l’Azienda raggiunge un altro traguardo, rafforzando e consolidando la sua presenza sul territorio nazionale ed internazionale.

Il premio, assegnato nel 2021, è stato consegnato quest’anno in presenza durante l’evento esclusivo ELITE 10 Years Anniversary e ritirato dalla Marketing Manager di D’Amico Maria D’Amico. La cerimonia di premiazione è avvenuta il 14 ottobre a Palazzo Mezzanottesede della Borsa Italiana di Milano.

Siamo felici di aver ottenuto una certificazione come quella di Borsa Italiana, che premia in primis l’impegno quotidiano da parte di tutti i nostri collaboratori. In D’Amico siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e obiettivi che ci permettano di alzare l’asticella: giorno dopo giorno puntare il più in alto possibile e portare la qualità dei nostri prodotti all’Estero, senza mai dimenticare il legame con la tradizione” – ha commentato Maria D’Amico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: