FREE REAL TIME DAILY NEWS

Charity Dinner venerdì 11 marzo per l’Ucraina a Villa Eden Leading Park Retreat

Charity Dinner venerdì 11 marzo per l’Ucraina a Villa Eden Leading Park Retreat

By Tiziana

La nuova era di Villa Eden, che riapre completamente ristrutturata il prossimo 12 marzo al pubblico, inizia con una Charity Dinner questo venerdì 11 marzo per cui tutto il ricavato sarà donato in beneficenza per aiutare la popolazione ucraina.
Durante la giornata si terrà inoltre una gara al Golf Club di Lana, a pochi chilometri dall’hotel e la sera è possibile prenotarsi per la cena chiamando al +39 0473 236583 o scrivendo a info@villa-eden.com (la cena avrà un costo di 100 euro).
Il cerchio di solidarietà non si chiude qui: “Insieme allo staff medico abbiamo contattato tutti I nostri fornitori perché in un momento di grande carenza di medicinali, grazie a un buon rapporto che coltiviamo da anni, abbiamo chiesto di fare un grande ordine per I medicinali di base da mandare in Ucraina” commenta Angelika Schmidt, patron dell’hotel.

I lavori di ristrutturazione
I lavori di ristrutturazione di Villa Eden sono stati portati a termine con un obiettivo preciso: quello di aumentare ulteriormente gli standard già elevati dell’Hotel per garantire ancora maggior comfort agli ospiti.
Le splendide 29 suites che accolgono i clienti di Villa Eden sono state migliorate con ulteriori arredi e rifiniture che concorrono a rendere l’ambiente un’affascinante oasi di beata intimità e relax per la psiche e per il corpo.
Anche gli ambienti esterni hanno subito delle modifiche: l’imponente terrazza è stata rivisitata con l’aiuto del designer Luca Miazzo e nello splendido parco che circonda Villa Eden è stato allestito un salotto “all’aperto” che è la rappresentazione più vera della forte propensione verso la natura.

Eden Healths, il Longevity Medical Center di Villa Eden famoso per i suoi esclusivi servizi, è stato ripensato e ampliato grazie anche al contributo di Dorian Ottavian, famoso chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico di Treviso, e di Alessandro Pasquali, esperto in medicina di longevità preventiva ed estetica.

Sul versante gastronomico, l’orto biologico dell’Eden’s Park, fonte di ingredienti genuini e di ispirazione, è stato ulteriormente ampliato per dare sempre più spazio alla centralità della natura in cucina e anche per la realizzazione di nuovi corsi e percorsi in cui gli ospiti potranno essere direttamente coinvolti.

Altra novità assoluta è l’arrivo del Nuovo Chef, Marcello Corrado, al The Mindful Restaurant di Villa Eden.
Marcello Corrado, classe 1979, è napoletano di nascita ma le sue origini meridionali si fondono certamente con le sue esperienze in giro per il mondo e per l’Italia.
Da Roma, a Milano, passando per Salerno e Treviso, approfondisce le sue straordinarie doti sino ad approdare nel 2017 al Perillà in Val D’Orcia dove conquista la sua prima stella Michelin.
Promotore di una cucina stagionale, gustosa e attenta alla valorizzazione del territorio, nel 2022 diventa Executive Chef di Villa Eden sposandone la mission gastronomica: offrire agli ospiti un’esperienza culinaria unica, gustosa ma soprattutto salutare.

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)
Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Leading Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere. Una vera oasi di intimità e serenità per il primo Covid- Safe hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere il nuovo ristorante gourmet dove è appena arrivato lo chef Marcello Corrado. Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: da oltre 39 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: