FREE REAL TIME DAILY NEWS

Biglietto integrato Euroflora e Acquario di Genova, insieme per l’offerta turistica della città

Biglietto integrato Euroflora e Acquario di Genova, insieme per l’offerta turistica della città

By Tiziana

In occasione di Euroflora si consolida ulteriormente la collaborazione tra Porto Antico di Genova Spa e Costa Edutainment. Per arricchire l’offerta turistica della città da oggi sarà possibile acquistare il biglietto integrato Euroflora + Acquario di Genova che da diritto a un ingresso alla floralies in corso fino all’8 maggio nei Parchi e nei Musei di Nervi e un ingresso all’Acquario del Porto Antico.

L’offerta integrata, acquistabile solo fino all’8 maggio, è strutturata in due momenti: acquistando esclusivamente online il biglietto “Promozione Euroflora” per l’Acquario su www.acquariodigenova.it i visitatori riceveranno anche un coupon per l’acquisto alle casse di Euroflora del biglietto per la floralies alla tariffa scontata dedicata. Complessivamente i due titoli di ingresso avranno un costo di 35 Euro per gli adulti e 29 Euro per i ragazzi.

Il biglietto per l’Acquario inserito nella speciale offerta integrata è valido per un anno dal momento dell’acquisto e potrà essere utilizzato anche oltre la durata di Euroflora, prenotando giorno e fascia oraria di ingresso sul sito www.acquariodigenova.it e pianificando la visita al meglio secondo le proprie esigenze e la propria disponibilità di tempo.

________________________________________________________________________________

 

Euroflora 2022 è:

La dodicesima edizione delle floralies italiane nate a Genova nel 1966 e riconosciute da AIPH, da quest’anno gemellata con le Floralies di Nantes. E’ in programma fino a domenica 8 maggio nei Parchi di Nervi, un complesso ottocentesco di oltre 8 ettari di giardini e di tre Musei, Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna e Raccolte Frugone – che ospitano composizioni floreali ispirate alle opere esposte. Stupisce con le sue grandi sequenze di ruscelli e fontane, ampi spazi ovali che si combinano con le suggestive visuali dei Parchi per offrire ai visitatori prospettive emozionanti con essenze rare, esemplari unici, collezioni straordinarie e produzioni di eccellenza. Ospita numerosi eventi collaterali, dando spazio a musica, natura ed arte in un contesto raffinato. Attenta alla sostenibilità e all’ambiente è infatti raggiungibile esclusivamente con i mezzi di trasporto pubblico, con l’impegno inoltre di ridurre per quanto più possibile l’utilizzo di plastica negli allestimenti e nella ristorazione.

La rassegna, alla quale sono abbinati 256 concorsi per la valorizzazione delle eccellenze e della bellezza degli insiemi in esposizione, ha una capienza giornaliera prefissata per garantire una visita accurata e in sicurezza.

Info e biglietteria: www.euroflora.genova.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: