Arrivano i Loacker Thins: la sottile libertà di cedere al piacere

Arrivano i Loacker Thins: la sottile libertà di cedere al piacere

L’estate ormai si avvicina e porta con sé la voglia di prodotti dal gusto leggero, fresco e goloso. Ecco perché Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di bontà al cioccolato – presenta Loacker Thins, la nuova linea di sottili wafer e finissima crema: dedicata a chi è in cerca di bontà e benessere senza compromessi sul gusto e la qualità.

I Loacker Thins si rivolgono ad un target di consumatori attento a mantenere uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, ma che non rinuncia a concedersi una piccola, dolce ricompensa.

Due sottilissime e fragranti cialde di wafer racchiudono uno strato di finissima crema, che costituisce ben il 71% del prodotto: una pausa golosa e amplificata ad ogni morso, grazie ad un mix perfettamente bilanciato di ingredienti di prima qualità attentamente selezionati, e privo di aromi aggiunti, coloranti, conservanti e grassi idrogenati.

I Loacker Thins Lampone-Yogurt e Mirtillo nero-Yogurt, sono perfetti per chiunque desideri soddisfare la propria voglia di bontà in modo leggero e gustoso, gratificando il palato con un sapore rinfrescante e cremoso. Una bontà fruttata e dal gusto 100% naturale, ideale per la stagione più calda. Ancora più frutta nella crema: lamponi provenienti da coltivazioni all’aperto e maturati al sole, e mirtilli raccolti a mano, entrambi rigorosamente senza OGM sono i semplici, ma preziosi ingredienti che rendono Loacker Thins garanzia di qualità e pura bontà.

A completare la nuova linea altre tre imperdibili varietà: i Thins Fondente con nobile cioccolato fondente arricchito di cacao dell’Ecuador, i Thins Espresso che racchiudono una crema realizzata con una miscela di caffè Loacker 100% Arabica, e i nuovissimi Thins Napolitaner per tutti gli amanti del classico e inconfondibile gusto Napolitaner Loacker, ottenuto grazie all’impiego di pregiate nocciole 100% italiane e tostate in casa Loacker.

Ma le sorprese non finiscono qui!

La nuova linea Thins, infatti, è protagonista del concorso “Estate più che buona e leggera” di Loacker. Un’opportunità unica dedicata a tutti i brand lover, per vivere una stagione all’insegna della leggerezza e della bontà.
Acquistando due Loacker Thins in una spesa unica e conservando lo scontrino, è possibile vincere ogni settimana un iPad Air: un premio sottile e leggero, in perfetta sintonia con Loacker Thins. Per scoprire se si è tra i fortunati della settimana, è sufficiente collegarsi al sito www.estatepiuchebuona.it e inserire i dati dello scontrino (il periodo di validità del concorso è iniziato il 3 maggio e durerà fino al 29 agosto). Concorrono all’acquisto tutti i Loacker Thins, acquistati presso un punto vendita della grande distribuzione (o il loro ecommerce) o presso i Loacker Cafè.

Leggi Anche
Scrivi un commento