Inps, Trasmissione telematica per conto dei datori di lavoro agricoli 

By Redazione

 

L’Inps, con circolare n. 72 del 9 luglio 2008, ha definito i soggetti abilitati alla trasmissione telematica della modulistica “denuncia aziendale – DA” e
“dichiarazione trimestrale di manodopera – DMAG” per conto dei datori di lavoro agricoli.

L’Istituto, in particolare, ha reso noto che la competenza a rappresentare i datori di lavoro agricoli nei rapporti con l’INPS è estesa ai professionisti iscritti agli Albi
dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e che la richiesta di abilitazione al servizio di trasmissione telematica può essere inoltrata a qualsiasi Sede dell’Istitutto
mediante l’apposito modulo.

I dottori Agronomi e i dottori Forestali devono altresì presentare, unitamente alla richiesta di abilitazione al servizio, una dichiarazione (con indicazione del codice fiscale e
denominazione anagrafica) per autocertificare l’elenco delle aziende che hanno rilasciato loro delega.

Inps, circolare n. 72 del 9 luglio 2008

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD