Unika®: per le vostre vetrine di prodotto, gli Stagionati del Montegrappa

Unika®: per le vostre vetrine di prodotto, gli Stagionati del Montegrappa

Selezione delle migliori materie prime, cura per i dettagli, tradizione e innovazione: sono questi i valori principali che contraddistinguono Unika, marchio di Centro Carni Company S.p.A. dedicato alla ristorazione, diventato in questi anni un punto di riferimento per gli chef che ricercano carne di alta qualità per la creazione dei loro piatti.

Ed è proprio dallo stretto legame con la tradizione e il costante desiderio di innovazione, che nascono gli “Stagionati del Monte Grappa”, prodotti che consentono al cliente di immergersi in un viaggio sensoriale caratterizzato dai gusti autentici del territorio veneto. Una combinazione di ingredienti naturali, la stagionatura, che segue il suo corso circondata da un microclima ideale e l’affumicatura secondo tradizione fanno si che gli Stagionati si arricchiscono di tutte quelle peculiarità che li rendono unici ed inconfondibili.

Quello degli stagionati Unika è un processo di costante ricerca e di miglioramento, dove vengono però mantenuti ben saldi i valori e le tradizioni del territorio in cui questi prodotti nascono, rendendoli estremamente apprezzati.

La gamma:

La Bresaola di Aberdeen Angus Sired, il cui sapore deriva da un’accurata selezione delle migliori materie prime e dalla sviluppata esperienza salumiera a cui il prodotto è affidato. Spicca per la sua raffinatezza e morbidezza.
La Bresaola di Scottona, grazie all’eccellente grado di marezzatura tipico, è caratterizzata da un gusto delicato e saporito. Se accompagnata da fichi freschi maturi e profumata con dello zest di limone e foglie di menta, colpirà il consumatore grazie ad una combinazione di ingredienti fuori dagli schemi.

La Bresaola di bovino adulto, si contraddistingue per la sua leggerezza e per il giusto grado di sapidità, che potrà essere esaltato dall’abbinamento con del formaggio caprino.
L’Affumicata di Aberdeen Angus Sired, realizzata con la punta di petto di scottona, si presenta come invitante e saporita. Il giusto compromesso tra carne magra e grassa, che se servita con del radicchio o degli asparagi freschi di stagione, consentirà di soddisfare anche i palati più esigenti.

Scrivi un commento