Pic nic senza lattosio, in leggerezza, per una pancia piatta

Pic nic senza lattosio, in leggerezza, per una pancia piatta

I giorni più invidiabili dell’anno? Quelli dal cielo terso, quando ti accarezza il desiderio di un pic nic all’aria aperta, quando libertà è improvvisare una pausa pranzo nell’erba, organizzare una domenica in campagna e dare spazio a tutto quello che di solito non trovi il tempo di fare (leggere, respirare a pieni polmoni, pedalare, oziare).

Sono queste le sorprese che trasformano un normale quotidiano in momenti d’eccezione.

Tutto, insomma, all’insegna della leggerezza, che non è solo uno stato mentale perché è generata da un benessere organico, da una corretta digestione e da un’alimentazione equilibrata.

E, inevitabilmente, ecco chiamate in causa le famigerate intolleranze al lattosio. Parliamo di un fenomeno da sempre esistito a cui oggi, finalmente, si dà nome e causa.

Exquisa ha prodotto uno spalmabile con lo 0,01% di lattosio, rivolto a tutti coloro che registrano intolleranze, gonfiori, pesantezza ed episodi di fermentazione.

Un prodotto che rispetta l’organisimo può davvero cambiarti letteralmente la giornata. Come?

Spalma su una fetta di pane il formaggio fresco Exquisa senza lattosio e nutriti di tutto il gusto che si prende cura del tuo intestino. Non sentirai la pancia lievitare e non avrai bisogno di indossare pantaloni di una taglia in più.

Perché la leggerezza richiama leggerezza. Exquisitamente!

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento