Aranciata, Gazzosa, Limonata e Chinotto … i Monelli a Londra, al Bellavita Expo

Aranciata, Gazzosa, Limonata e Chinotto … i Monelli a Londra, al Bellavita Expo

Londra, 19 luglio 2015 – Business Design Center

Incontriamo Margherita Orlando, co-fondatrice della società  Monelli, una realtà italiana che si sta imponendo in modo giovane e originale nel mondo dei soft drinks.

 

espositore Bibite Monelli

– Cosa c’è dietro il progetto  Monelli?

“Anzitutto ‘chi’: un team giovane e tutto italiano, che per fortuna apprezza anche l’esperienza di collaboratori che hanno qualche anno in più e conoscono bene la scena internazionale del beverage! Un gruppo che con il suo entusiasmo è già stato scelto da importatori, traders e distributori in parecchi paesi del mondo. E poi ‘cosa’: le bibite Monelli sono a tutti gli effetti un omaggio autentico all’Italia e alla sua tradizione, a quell’eccellenza che l’ha resa unica al mondo in termini di food e fashion.”

 

tonica_monelli copia– Cosa vi ha spinto a entrare in un settore dove alcuni grandi marchi protagonisti giocano a livello mondiale?

“La concezione delle bibite  Monelli è completamente diversa: noi crediamo nella qualità assoluta degli ingredienti, nelle ricette che si ispirano a soft drinks che hanno una tradizione – rinnovata, certo – ma autenticamente italiana. Tutta la nostra produzione è made in Italy dall’inizio alla fine… Sappiamo bene che tutto questo è importante ma non basta. Ecco allora che abbiamo studiato un look originale, intrigante: vogliamo che le nostre bottigliette, così uniche, facciano bella mostra di sé nei locali più cool e interessanti del mondo, quelli in cui nascono i trend… Per arrivare al nostro obiettivo partecipiamo alle più importanti fiere di settore, siamo drink ufficiale di Maison Lancôme a Milano e sponsor di eventi legati a moda e glamour”.

ginger_monelli copia copia– Quali sono le caratteristiche dei prodotti Monelli?

“

A qualità e ‘italianità’ ho già accennato. Guardiamo da vicino le due linee: Monelli All Night Long e Monelli UpsideDown. La prima – con Tonica e Ginger – vive il mondo del cocktail: tradizionali o innovativi, i mix si esaltano con gli aromi, ovviamente naturali!, dei nostri due prodotti. La veste è divertente, trasgressiva: pizzo per la Tonica e completo business per il Ginger. La seconda linea, UpsideDown, è adatta anche per un consumo ‘liscio’, ha un look urban e chic, coloratissimo, e il suo regno è la metropoli di notte: quattro drinks − Aranciata, Gazzosa, Limonata e Chinotto − che per gioco nascondono proprio il profilo di quattro grandi città. Dall’Italia al mondo, con gusto e naturalità. Ma la nostra filosofia, se vogliamo riassumerla in una frase, è: “Si può essere cool anche senza alcool”. Con queste parole vogliamo rivolgerci al popolo della notte che piace a noi: capace di cogliere le sfumature e attento alla propria salute, oltre che ai punti della patente…”.

 

Monelli S.R.L
sede legale: via Bricherasio 6-10128 (TO)
sede operativa: via Vassalli Eandi 24/b-10138 (TO)

Per richieste commerciali e distributive
Commerciale
tel: +39 377 3237160
mail: sales@monellicompany.com

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento