Nutrimento & nutriMENTE

Tenuta San Masseo, l’Oil Resort con un’incantevole vista su Assisi

Tenuta San Masseo, l’Oil Resort con un’incantevole vista su Assisi

By Tiziana

La Tenuta San Masseo è un Oil Resort ai piedi di Assisi, con una vista suggestiva sulla Basilica di San Francesco. Immerso tra gli ulivi, quelli della “Fascia olivata Assisi – Spoleto”, un patrimonio unico e irripetibile, è un angolo di paradiso dell’Umbria incastonato tra natura, arte e spiritualità.

Una perfetta combinazione di lusso, tradizione, comfort, design e personalità, dove poter ristorare il corpo e la mente. Come? Con un’esperienza sensoriale, che in questo periodo dell’anno si può vivere attraverso l’olio extravergine di oliva. Partecipando alla raccolta a mano dell’olivo, per poi degustarne la prima spremitura in frantoio. Ma anche con i massaggi all’olio extravergine e facendo yoga tra gli ulivi.

Un angolo di paradiso nel cuore dell’Umbria

La Tenuta San Masseo, lontano dal traffico, ma ottimamente collegato con i principali mezzi di trasporto (aereo, treno) raggiungibili nel giro di pochi minuti, è un luogo che infonde un profondo relax, attraverso i colori e i profumi di un territorio denso di storia. Dove gli ulivi secolari la fanno da padrona, sia all’interno della struttura che nel paesaggio che fa cornice.
Un luogo detox per filosofia. Rilassante dentro e fuori. Ogni angolo è stato sapientemente pensato per coccolare gli ospiti, farli sentire a casa, ma con una particolare attenzione alla riservatezza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: