Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Roadhouse inaugura il primo ristorante in Umbria

Roadhouse Restaurant apre nel cuore d’Italia e aggiunge una nuova regione nella mappa dei suoi ristoranti. E’ stato infatti inaugurato oggi il 160mo locale della catena a Perugia, in Via Giovanni Perari, nella zona di Pian di Massiano, nelle vicinanza dello stadio e del palazzo dello sport. Il locale – il primo in Umbria – è distribuito su una superficie di quasi 500 mq, ubicato di fianco ad un nuovo alimentare Conad e dispone di un comodo parcheggio. Vi lavoreranno a regime oltre 30 giovani, tutti della zona.

Come tutti i locali Roadhouse, anche il nuovo ristorante ha il WIFI gratuito e offre la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre con il servizio di booking on line, direttamente dall’ APP, sarà possibile prenotare il tavolo nel proprio Roadhouse preferito. Ed è presente anche un’interattiva area gioco kids per intrattenere i più piccoli.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, indicativamente a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Con il nuovo ristorante umbro salgono a 13 le regioni coperte dai ristoranti Roadhouse: Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Sicilia. Tra quelle mancanti ancora all’appello, nei prossimi mesi sono previste nuove aperture in altre regioni importanti, come la Campania (precisamente nella Stazione di Napoli) e la Puglia (Bari).
Ed entro il 2021 apriranno altri ristoranti a Ostia (Roma), Pisa, Arezzo e Maranello (Modena).

Exit mobile version