Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Nuovo ristorante Roadhouse nel più grande shopping mall d’Italia, “Il Centro”

Roadhouse di Arese

Roadhouse di Arese

Arese (Mi) – I ristoranti Roadhouse, sempre più apprezzati dal pubblico, continuano a crescere: con l’apertura di un nuovo locale ad Arese, all’interno del più grande shopping mall d’Italia, “IL CENTRO”, sono ora 77 i locali diffusi in Italia (di cui 33 in Lombardia) che offrono un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menù. Il tutto condito da un impeccabile servizio al tavolo e dalle migliori opportunità digitali: l’APP per prenotare e conoscere tutte le promozioni, il wifi gratuito, la Roadhouse Card con tutti i vantaggi esclusivi per la community che ha superato gli 800.000 iscritti.

Il nuovo ristorante è situato all’interno della foodcourt de “IL CENTRO”, uno dei più grandi shopping mall in Europa, in Via Giuseppe Luraghi 11, non lontano dall’uscita di Arese/Lainate dell’Autostrada dei Laghi. Il locale si sviluppa su una superficie di circa 400 mq, ha 30 dipendenti e 180 posti a sedere complessivi, di cui circa 100 nell’area dedicata nella grande piazza coperta della foodcourt del mall.

“Siamo lieti di poter dare anche ai clienti del nuovissimo shopping mall di Arese l’opportunità di vivere l’esperienza tipica di Roadhouse, basata su un’offerta di grande qualità, sul servizio molto accurato, sull’ambiente caldo e accogliente e sull’ottimo rapporto qualità-prezzo, spiega Nicolas Bigard, AD di Roadhouse. “La maggior parte dei nostri ristoranti ha una collocazione esterna ai centri commerciali, ma riteniamo che le caratteristiche veramente speciali di questo nuovo mall siano perfettamente coerenti con i valori rappresentati dal nostro brand”.

Nei giorni scorsi Roadhouse ha aperto altri due locali in Lombardia, e precisamente a Cernusco Lombardone (LC), in Via Spluga 54, e Como, in Via Oltrecolle 55. Altre aperture sono previste a breve a Gravellona Toce (VB), Affi (VR) e Olgiate Comasco (CO).

Roadhouse all’interno de “IL CENTRO” segue l’orario continuato dello shopping mall. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un’ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

I 77 locali Roadhouse in Italia sono distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. Nel 2015 Roadhouse, con circa 1.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, in crescita del 20% rispetto all’anno precedente.

Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2015 con 3,4 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse.

ROADHOUSE GRILL – ARESE
SHOPPING MALL “IL CENTRO”
Via Giuseppe Luraghi, 11
20020 ARESE (MI)
Tel. +39 02 9385629
http://www.roadhousegrill.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Exit mobile version