Novità natalizie Antonelli: Zuccheri aromatizzati e bevanda al Matcha

Novità natalizie Antonelli: Zuccheri aromatizzati e bevanda al Matcha

Zuccheri aromatizzati, coloratissimi e gustosi: all’anice, all’arancia, alla cannella, al limone, alla menta e alla vaniglia. Che li si utilizzi come dolcificanti per tè o il caffè, che li si usi nella preparazione di biscotti e dolci, o che semplicemente li si… assaggi golosamente col cucchiaino, sono comunque prodotti ottimi, da gustare e anche da regalare. Anche perché vengono proposti in eleganti contenitori di vetro da mezzo chilo, perfetti per l’utilizzo domestico e quindi anche come doni.

Si tratta di una delle più interessanti novità dell’autunno 2015 da parte di Antonelli, l’azienda maceratese che da oltre quarant’anni realizza prodotti innovativi nel settore dolciario: tutti ricorderete il “Caffè del Nonno”, che ebbe un grande successo una decina di anni fa. Ma l’attività quotidiana dell’azienda dà vita a tè e tisane, yogurt e granite, guaranà e ginseng.

Oltre agli zuccheri aromatizzati, Antonelli ha inserto una seconda novità per il Natale 2015: una bevanda a base di Matcha, un tè di antichissima origine giapponese, che viene abbinato a latte e ginseng, fino ad ottenere una miscela originale, dolce e delicata, dal profumo erbaceo. Una squisitezza che si può gustare da sola, ma anche utilizzare per realizzare un particolare e delizioso cappuccino.

Come tutti gli altri prodotti Antonelli, anche gli zuccheri aromatizzati e la bevanda al Matcha si possono trovare nei migliori bar e pasticcerie in Italia.

Per contatti diretti e informazioni ulteriori www.antonellisilio.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento