BUBBLE’S ITALIA MAGAZINE – IN USCITA IL No#5

7 Agosto 2018
Giampietro Comolli, Direttore Editoriale, presenta con orgoglio il n° 5 di Bubble’s Italia Magazine:
Dal vino alla moda, dal fashion al turismo, dalla bellezza allo stile del made in Italy
“Noi ci crediamo! In epoca a tutto digital device, vogliamo dare una esclusività particolare nello sfogliare un libro cartaceo, una rivista grande. Nel momento in cui tutto è blogger, tutto è social network, il cuoco è solo chef, l’aperitivo è fast food…. l’approfondimento narrativo di un tempo, la cultura del dettaglio, la storia di vita o la vita raccontata, oggi, colpiscono la mente e entrano nel cuore del lettore.” Queste le parole di Giampietro Comolli direttore editoriale e cofondatore-ideatore del progetto “bubble’s” dell’editore-scrittore Andrea Zanfi. Un toscano e maremmano del sasso e un emiliano poliedrico e multinazionale che lavorano insieme. E’ un libro, non una rivista. “Ogni magazine è un capitolo di un grande libro sullo stile e modo di vivere italiano, a tavola, un po’ naif ed elitario, abbastanza edonista e narcisista, alla ricerca del bello” sottolinea Giampietro Comolli. Un ritorno al giornalismo di una volta fra narrazione e racconto, fra reportage e inviati, con l’impronta assoluta dell’Italian Good Living che il mondo ci invidia.
E’ uscito in questi giorno il numero Cinque, o Five www.bubblesitalia.com , oppure come riporta la copertina No#5 diventato il logo di ogni magazine. Circa 180 pagine, come tutti i numeri, dove regnano foto, immagini, istantanee di altissimo livello, opere anche di grandi fotografi, luoghi prestigiosi e inarrivabili. Come in tutti i numeri grande spazio alla bellezza, al tempo libero, al fashion maschile e femminile, ai personaggi mondiali italiani e non, dai Nobel ai premi Oscar del cinema, sempre una carrellata di grandi notizie scritte da un affiatato pool di giornalisti sotto la supervisione-editing di Andrea Zanfi patron della iniziativa. Piace e piace molto: il mix cultura e vino, turismo e arte.
E le “bollicine” sono le regine, in tutte le pagine, dalla ricetta con abbinamento al segreto svelato dall’intervistato di turno che confessa il suo amore per i vini effervescenti perché sono gioia, allegria, forza, speranza. Anche il No#5 parla di imprenditori, di personalità autorevoli da Enrico Zanoni a Massimo Giletti, da Licia Mattioli a Rachel Botsman , da Maria Grazia Cucinotta a Ciccio Sultano, da Giorgio Soldati a Carlo Guttadauro. Bubble’s è anche sempre più il testimone e il barometro delle evoluzione e della strada che prendono i consumi elitari, le magie e le fedeltà della vita di tutti i giorni, le esperienze eccezionali e le esclusività di assaggi con tanto buongusto.
Un po’ di follia non manca, bisogna anche sognare, vedere un futuro migliore, ma anche tanta solidarietà e tanto mecenatismo da parte di chi può di più di altri. E’ il numero da sfogliare sotto l’ombrellone in Versilia come ad Amalfi, nel dehors del ristorante, in barca a Porto Cervo come a Portofino, ai bordi della piscina del resort o del relais per scoprire anche le migliori 58 etichette di bollicine “metodo italiano” consigliate dagli esperti saggiamentali.
Una estate effervescente tutta da leggere. Chi volesse saperne di più, leggere i numeri precedenti e abbonarsi al magazine o regalare un abbonamento ad un amico, clicchi su: https://www.bubblesitalia.com/lo-store-di-bubbles.php e per dialogare con editore clicchi su: https://www.youtube.com/channel/UCiMJzCZ-AtrXCscLvqFkqxA?sub_confirmation=1 e su: https://www.facebook.com/bubblesitaliamagazine
Ufficio Stampa – PR – Comunicazione
BUBBLE’S ITALIA – Stile&Bollicine
https://it.pinterest.com/gcomolli/bubbles/
Andrea Zanfi Editore s.r.l.
Redazione Newsfood.com