Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Cibus 2014: Caffè Motta presenta le nuove Capsule Espresso Motta

Logo Caffè Motta

Logo Caffè Motta

ParmaCaffè Motta conferma la sua partecipazione al Cibus 2014, in programma dal 5 al 8 maggio presso il quartiere fieristico di Parma. Un’occasione per presentare l’offerta, declinata in gamme specifiche per la gdo, per la casa, per il canale Bar/Ristorazione e per l’ufficio. L’appuntamento, inoltre, offre a Intercaf una opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food, Retail e HoReCa.

Nello spazio espositivo di Caffè Motta, lo Stand G010, allestito al Padiglione 6, sarà dato particolare risalto alla novità delle Capsule Espresso Motta, destinate al crescente mercato dell’Home Espresso. Propongono quattro diverse miscele per espresso Classico, Decaffeinato, Arabica e Intenso in confezioni da dieci capsule monodose realizzate in un formato compatibile con le macchine per uso domestico a marchio Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria.

Capsule Caffè Motta

Caffè Motta: un’eccellenza Made in Italy

Intercaf Srl, azienda d’eccellenza del Made in Italy, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità.

Il marchio Caffè Motta nasce a Salerno nel 2001. In breve tempo, diventa uno dei primi dieci brand in Italia nel settore del caffè distribuendo, oltre che in diverse nazioni estere, sull’intero territorio italiano attraverso le principali insegne nazionali della GDO.

La mission aziendale di Caffè Motta è fortemente orientata ad anticipare i gusti e le esigenze del consumatore finale attraverso sempre più attenti processi di valutazione, produzione, controllo e vendita.

Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta, dichiara: “Per la nostra Azienda è essenziale veicolare l’immagine di una realtà in grado di esprimersi in qualità e convenienza, restando però coerente con la tradizione che da sempre ci rende così vicini alla quotidianità e alle esigenze dei nostri consumatori”.

Prodotti

A Casa

Gusto Classico

Caffè Motta Gusto Classico è una miscela equilibrata e di ottima qualità delle varietà Arabica e Robusta che ha una “vocazione naturale” per il dopo pasto. Disponibile in confezione macinato da 250 grammi e in multipack da 2 e 4 confezioni da 250 gr. ciascuna.

Espresso Moka

Caffè Motta Espresso Moka è un caffè dalla sapiente e raffinata miscela che, per cremosità e gusto, è molto simile a quello del bar. La sua “vocazione” sta nel piacere della condivisione, come ad esempio nelle serate con gli amici. Disponibile in confezione macinato da 250 grammi.

Oro 100% Arabica

Caffè Motta Oro è una selezione 100% Arabica destinata a un pubblico che desidera un caffè leggero ma, allo stesso tempo, con  un bouquet aromatico raffinato e un sapore fresco, ricco di piacevoli sfumature. La miscela è composta da soli caffè Arabica con basso contenuto di caffeina ed è disponibile in confezioni macinato da 250 grammi  e nel multipack da 2 confezioni da 250 grammi cad.

Decaffeinato

Caffè Motta Decaffeinato è una ricca miscela di caffè Arabica e Robusta sottoposta a un accurato processo di decaffeinizzazione in grado di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche di un signor caffè. Disponibile in confezione macinato da 250 grammi.

La Crème

Caffè Motta La Crème è un prodotto di alta qualità, dal gusto vellutato, ricco e complesso. La miscela superiore del caffè Motta La Crème è frutto di esperienza, passione e ricerche ed è composta da “crudi” provenienti dalle migliori piantagioni del mondo. Disponibile in lattina macinato da 250 grammi.

Cremaroma

Caffè Motta Cremaroma è un caffè dal gusto pieno, intenso, ideale per chi cerca nella tazzina una sferzata di nuova energia. Il suo “tocco” inconfondibile deriva dalla giusta proporzione tra Arabica e Robusta di ottima qualità e da una lavorazione magistrale. Disponibile in confezioni macinato da 250gr x 2.

In Ufficio

Cialda Espresso

La Cialda Espresso di Caffè Motta è una sapiente e ricercata miscela che permette di bere un caffè molto simile a quello del bar per aspetto e gusto. Le confezioni base sono da 18 cialde monodose da 7 grammi.

Cialde Decaffeinato

Le Cialde Decaffeinato di Caffè Motta sono una miscela di caffè Arabica e Robusta accuratamente “decaffeinata”, in grado di mantenere inalterate le caratteristiche tipiche di un buon caffè, in confezione da 18 cialde decaffeinate monodose da 7 grammi.

Kit completo Cialde Espresso

Il Kit completo Cialde Espresso è un prodotto che coniuga praticità, bontà e comodità, grazie a confezioni di ottimo Caffè Motta in 50 cialde monodose da 7 grammi, 50 palettine, 50 bustine di zucchero e 50 bicchierini.

Al Bar

Gusto Classico Lounge Bar

Caffè Motta Gusto Classico Lounge Bar è un’ottima qualità di caffè selezionata con cura tra Arabica e Robusta in sacchetti con valvola salva-aroma. Disponibile in grani da 1.000 grammi.

Espresso Bar

Caffè Motta Espresso Bar è una sapiente miscela creata da intenditori per intenditori  e proposta in sacchetti con valvola salva-aroma, in grani da 1.000 grammi.

Gusto Bar

Caffè Motta Gusto Bar è un’ottima qualità di caffè accuratamente selezionata tra Arabica e Robusta disponibile in sacchetti con valvola salva-aroma, in grani da 3.000 grammi.

Gusto Oro

Caffè Motta Gusto Oro è una miscela di caffè di altissima qualità disponibile in sacchetti con valvola salva-aroma, in grani da 3.000 grammi.

La Crème

Caffè Motta La Crème è una miscela superiore frutto di passione e ricerche e composta da “crudi” delle migliori piantagioni. È possibile trovarla in sacchetti con valvola salva-aroma, in grani da: 1.000 grammi.

Redazione Newsfood.com

Exit mobile version