FREE REAL TIME DAILY NEWS

Yogurt extra cremoso di latte fieno di Latteria Merano

Yogurt extra cremoso di latte fieno di Latteria Merano

By Tiziana

Lo Yogurt intero extra cremoso di Latte Fieno di Latteria Merano è il giusto compromesso tra uno yogurt e un dessert.

Realizzato con il Latte Fieno STG 100% dell’Alto Adige, questo yogurt è fresco e genuino, senza OGM, senza conservanti, senza aromi e senza dolcificanti aggiunti. Il delizioso strato di frutta o crema al caffè posto sul fondo lo rende perfetto da gustare come se fosse un dolce al cucchiaio da fine pasto.

Questo nuovo yogurt è inoltre ecofriendly, perché il vasetto è realizzato in carta ed è quindi 100% riciclabile, una scelta che rispecchia la filosofia “meno plastica e meno sprechi” di Latteria Sociale Merano. Basterà lavarlo bene, schiacciarlo e gettarlo nel contenitore della carta.

Lo Yogurt intero extra cremoso di Latte Fieno di Latteria Merano proviene da mucche allevate secondo i metodi alpini tradizionali e che si nutrono solo di erba fresca, fieno d’alpeggio ed erbe aromatiche.

I 580 soci contadini di Latteria Merano raccolgono tutti i giorni il latte dai masi di montagna situati intorno a Merano (Alto Adige) ad un’altitudine media di 1.350 metri. Ogni stalla ospita in media 9 mucche, che hanno tutte un nome; il numero ridotto permette ai contadini di prendersi cura di loro al meglio e farle vivere in condizioni ottimali, nel pieno rispetto del benessere animale.

Latte Fieno significa anche sostenibilità e armonia con la natura, perché promuove la biodiversità dei prati e l’ottima salute e longevità delle mucche.

Per tutte queste ragioni, il latte fieno è riconosciuto dall’UE come STG ossia Specialità Tradizionale Garantita.

Lo Yogurt intero extra cremoso di Latte Fieno STG è disponibile ne banco frigo della GDO in cinque varianti di gusto: Bianco con crema al caffè; Bianco con mango e maracuja; Bianco con fragola; Bianco con frutti di bosco; Bianco naturale

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD