FREE REAL TIME DAILY NEWS

Vuoi tu Vermouth Cocchi sposare il panettone Galup con uova Fantolino?

Vuoi tu Vermouth Cocchi sposare il panettone Galup con uova Fantolino?

By Giuseppe

Torino, 29/11/2017
IL VERMOUTH SPOSA IL PANETTONE.
Oggi, con il patrocinio di Confagricoltura Piemonte,  è stata presentata un’importante iniziativa commerciale che vuole rafforzare una collaborazione di prodotti “Made in Piemonte”, e un matrimonio tra due eccellenze: il Vermouth della Cocchi e il panettone Galup prodotto con uova Fantolino.

Si potrà quindi acquistare il panettone Galup, fatto con uova fresche di galline allevate a terra, in promozione con una bottiglia di Vermouth di Torino Cocchi Storico che ben si sposa con gli agrumi dei canditi.

Gli esperti consigliano di servire il Vermouth, con due cubetti di ghiaccio e scorza di limone, in una coppetta bassa, e se agiungete un po di seltz diventa davvero dissetante.

Erano presenti il presidente regionale di Confagricoltura Enrico Allasia e il direttore ConfagriTorino Ercole Zuccaro, la titolare dell’ omonima azienda Gabriella Fantolino e il direttore commerciale di Galup Alberto Mossotto con Giulio Bava contitolare della casa vitivinicola Cocchi.

” I tre marchi sono eccellenze nei rispettivi comparti e fortemente rappresentativi del territorio – ha detto Allasia. Confagricoltura, a cui sono associate le tre aziende, promuove la loro collaborazione nell’ottica di integrazione delle filiere e di valorizzazione delle produzioni di qualità “.

Andrea Scappini
per Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD