Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Virgilio, il nuovo amore di Belen Rodriguez a Cibus

Virgilio

Virgilio

Il Consorzio Virgilio compie 50 anni, un compleanno importante che ha deciso di festeggiare anche a CIBUS, la fiera di settore più importante del 2016 che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio p.v.

QUI DA NOI, il  “cuore” della campagna di comunicazione per il 2016, sarà  protagonista anche a Parma, attraverso una serie di iniziative che culmineranno nell’ evento celebrativo per i 50 anni, la sera del 10 maggio.

NON C’È COMPLEANNO …SENZA FESTA E CANDELINE

Dopo aver deciso di festeggiare il cinquantesimo premiando i propri consumatori con il concorso online  QUI DA NOI https://quidanoi.consorzio-virgilio.it/, il Consorzio Virgilio ha deciso di festeggiare insieme a buyer, stampa e addetti ai lavori presso il proprio stand, MARTEDÌ 10 MAGGIO,  DALLE ORE 19.00 con un aperitivo in compagnia della bellissima BELEN RODRIGUEZ, che spegnerà le candeline della torta del 50°, insieme  al Presidente Paolo Carra.

DUE SHOWCOOKING AL GIORNO INSIEME AGLI CHEF DI CONGUSTO

Presso lo stand Virgilio, per tutta la durata della fiera si alterneranno alcuni degli chef del primo campus culinario d’Italia, la scuola di cucina CONGUSTO. Le ricette , appositamente studiate per questo evento, saranno realizzate “live” in due fasce orarie, dalle 11.30 alle 13.30 per le proproste salate, dalle 13.30 alle 15.30 per quelle di pasticceria

Lunedì 9 maggio

Mercoledì 11 maggio

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Exit mobile version