FREE REAL TIME DAILY NEWS

VERDE SALVIA PER UN PRANZO DIVERSO DAL SOLITO, SAPORITO E BILANCIATO, GRAZIE A iCOMBI RATIONAL 

VERDE SALVIA PER UN PRANZO DIVERSO DAL SOLITO, SAPORITO E BILANCIATO, GRAZIE A iCOMBI RATIONAL 

By Giuseppe

VERDE SALVIA PER UN PRANZO DIVERSO DAL SOLITO, SAPORITO E BILANCIATO, GRAZIE A iCOMBI RATIONAL 

Rational racconta una storia di ispirazioni esotiche nate durante numerosi viaggi all’estero. Esperienze che si sono concretizzate in un’idea di gastronomia etnica e caratterizzata dall’utilizzo di molte verdure e poca carne.

Ispirazioni esotiche di Verde Salvia si trasformano in pasti originali e sani, per un pranzo diverso dal solito, saporito e bilanciato grazie alla cottura a vapore con iCombi Rational

Newsfood.com, 12 luglio  2022

 

RATIONAL – VERDE SALVIA PER UN PRANZO DIVERSO DAL SOLITO, SAPORITO E BILANCIATO

Rational racconta una storia di ispirazioni esotiche nate durante numerosi viaggi all’estero. Esperienze che si sono concretizzate in un’idea di gastronomia etnica e caratterizzata dall’utilizzo di molte verdure e poca carne.

Piatto unico di Verde Salvia

È la storia di Andrea Donini che nel 2016, al ritorno dall’ennesimo viaggio, concretizza la sua personale idea di gastronomiaetnica, fresca e antispreco – aprendo Verde Salvia. Anziché i classici primi piatti, Andrea propone piatti unici e completi che saziano mangiando in modo saporito, sano ed equilibrato. Con il suo menu, Verde Salvia grida a gran voce che “siamo ciò che mangiamo”: protagoniste indiscusse sono le verdure, cotte in tanti modi diversi e proposte in modo equilibrato affiancate a uova, pollo, ravioli giapponesi e cous-cous, coniugando efficacemente l’idea di mangiare sano con quella di mangiare bene.

 

Andrea Donini

 

 

Anche la sostenibilità, qui, ha un ruolo fondamentale: ogni giorno si produce e si consuma tutto ciò che si è prodotto, si usano posate in legno e vaschette bio-compostabili e, con l’affiliazione a Too Good to Go, si è trovato un ottimo metodo per ridurre ulteriormente gli sprechi.

 

 

 

«Tutti i contorni e le verdure» racconta Andrea «vengono preparati con iCombi di RATIONAL, sfruttando principalmente la cottura a vapore che ne mantiene inalterate tutte le qualità organolettiche, ha un bassissimo calo peso e permette di cuocerne tante in poco spazio».

Con una cucina piccola, poter programmare le cotture e dedicarsi ad altre attività, avendo comunque la possibilità di controllare da remoto, sono alcuni degli aspetti che hanno reso iCombi così interessante per Andrea.

 

Box VerdeSalvia

 

 

«Il fatto che le verdure non si sprechino, non si rovinino, non perdano peso e che si riesca a cuocerne tante in poco spazio sono tutti plus che cercavo. È stata una scelta quasi troppo semplice» aggiunge Andrea «che ha rappresentato una vera e propria svolta fin dai primi mesi di utilizzo». Grazie alla tecnologia RATIONAL, il team di Verde Salvia ha potuto ampliare l’offerta di verdure, migliorando la qualità e la gestione degli sprechi.

 

 

 

 

 


iCombi Classic a vapore Rational

 

 

 

 

 

 


RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909

facebookhttps://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttps://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttps://www.youtube.com/user/RATIONALAG

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

Redazione Newsfood.com

Nutrimento & nutriMENTE

 

INFO:
attrezzature per la ristorazionehttps://www.rational-online.com/it_it/products/

Vedi altri articoli e video Rational
Cerca in Google con questa formula:

Rational site:newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD