Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Unilever Food Solutions entra nel mondo Bar

Unilever Food Solutions

Unilever Food Solutions

Unilever Food Solutions annuncia il suo ingresso nel mondo Bar. Da sempre al fianco dei professionisti della ristorazione, l’azienda ha sviluppato negli anni la capacità di prevedere i nuovi trend di mercato e soddisfare le esigenze degli operatori del settore attenti alle nuove tendenze.

Il Bar ne rappresenta un esempio evidente, oggi più che mai protagonista del consumo fuori casa, non solo per le tradizionali colazioni e nel dopocena, ma soprattutto in altre diverse occasioni come la pausa pranzo  e l’aperitivo.

Unilever Food Solutions

Intercettando queste tendenze, Unilever Food Solutions ha messo a punto un progetto strategico per il suo ingresso nel canale Bar, che include prodotti e servizi per rispondere alle esigenze di quei bar che vogliono migliorare e ampliare la propria offerta food,  fornendo loro un supporto professionale distintivo e di qualità.

Un ruolo fondamentale nell’approccio al nuovo canale è rappresentato proprio dai servizi offerti agli operatori e in particolare dalla formazione. Per questo Unilever Food Solutions sta dando vita a “Professione Barchef”, la piattaforma formativa, che propone corsi professionali dedicati esclusivamente al mondo Bar.

Alla piattaforma formativa, si affianca la realizzazione di due ricettari, nei quali vengono proposte 10 ricette per il momento della Pausa Pranzo e 10 per l’Aperitivo, che hanno come comune denominatore la rapidità nella preparazione e la semplicità del procedimento.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Exit mobile version