Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Sicurezza stradale, “BastaUnAttimo: “Siamo alla ricerca di Ambasciatori, di testimonial della campagna”

BastaUnAttimo, Sicurezza stradale

Il successo ottenuto in questi anni da “BastaUnAttimo”, campagna promossa da AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani, è dovuto all’impegno dei
ragazzi che stanno portando avanti questo importante progetto, un progetto riconosciuto ed apprezzato da numerose Istituzioni.

Un impegno che ci piace riassumere in poche righe:

Cosa è stato fatto e cosa stiamo facendo.

La testimonianza di personaggi pubblici, rappresentanti della cultura, della musica, dello spettacolo, dello sport e delle istituzioni può essere estremamente importante nella
veicolazione di un messaggio sociale come questo. Ecco, perché noi siamo alla ricerca di “Ambasciatori”, di testimonial della campagna.

I testimonial della campagna prestano gratuitamente la loro immagine e, compatibilmente con gli impegni personali, partecipano ai momenti pubblici di presentazione delle iniziative.

Non negarci una collaborazione, aderisci direttamente o segnalaci un conoscente che potrebbe essere disponibile.

BastaUnAttimo, la campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera promossa dal Forum Nazionale dei Giovani e da AssoGiovani, nell’ambito del progetto “Diventa Ambasciatore di BastaUnAttimo” seleziona n. 100 giovani che si facciano promotori della campagna sul territorio.

Per partecipare alla selezione è sufficiente inviare una mail a contact@bastaunattimo.it con i propri dati ed una breve descrizione delle motivazioni e delle modalità con cui si
intende promuovere la campagna. Ciascuno dei giovani selezionati riceverà un kit con le cartoline ed i gadget di “BastaUnAttimo”, utili a diffondere il messaggio della campagna.

Coloro che avranno ottenuto i migliori risultati nella divulgazione della campagna saranno premiati con un corso di “Guida Sicura Quattroruote” da
effettuarsi presso il centro di guida sicura ASC di Vairano di Vidigulfo (PV). Le adesioni devono essere inviate entro e non oltre il 15 ottobre 2011.

Segui l’attività di BastaUnAttimo anche su Twitter e Facebook.
Ti aspettiamo!

www.bastaunattimo.it

Redazione Newsfood.com+WebTv

Exit mobile version