FREE REAL TIME DAILY NEWS

La S.Z. Tartufi presenta i tartufi freschi ed i prodotti tartufati al Cibus 2014

La S.Z. Tartufi presenta i tartufi freschi ed i prodotti tartufati al Cibus 2014

By

La S.Z. Tartufi nasce a metà degli anni ’80 quando Pasqualino Zaccardi e Ugo Serafini iniziarono a cercare tartufi in Abruzzo. La società, sin dal suo esordio, è costruita sull’amore per la natura ed i suoi prodotti e da allora il suo obiettivo è sempre stato quello di far conoscere il tartufo ed  i prodotti che da esso derivano in tutto il mondo.

La S.Z. Tartufi, da sempre orientata verso l’innovazione, ha il piacere di presentare i propri tartufi freschi ed  i migliori prodotti tartufati in occasione del Cibus 2014, in programma dal 5 all’8 maggio nella fiera di Parma, presso il padiglione 7 –  stand Regione Abruzzo – box n. 27.

In particolare, in questa occasione, è lieta di far assaporare agli appassionati del settore le ultime novità: il “PROFUMO DI TARTUFO BIANCO NATURALE” e la “TARTUFOLATA NATURALE”.

“PROFUMO DI TARTUFO BIANCO NATURALE”

Il profumo inconfondibile del tartufo bianco fissato nell’olio attraverso un particolare processo di trasferimento molecolare in modo totalmente naturale, senza l’utilizzo di aromi chimici per gustare al meglio il meraviglioso ed inebriante profumo del tartufo bianco.

 “TARTUFOLATA NATURALE”

La passione per il tartufo incontra una pregiata crema di nocciole per dare vita ad una vera e propria delizia. Gustando questa prelibatezza, preparata artigianalmente senza usare aromi chimici, si potrà apprezzare il perfetto connubio tra le nocciole Piemonte IGP, il cacao ed i nostri tartufi abruzzesi.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i prodotti: http://www.sztartufi.com

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD