FREE REAL TIME DAILY NEWS

La Riseria Ceriotti presenta al CIBUS 2014 la nuova linea di prodotti “L’arte del Riso Ceriotti”

La Riseria Ceriotti presenta al CIBUS 2014 la nuova linea di prodotti “L’arte del Riso Ceriotti”

By

La Riseria Ceriotti è lieta di presentare in concomitanza al CIBUS 2014 la sua nuova linea di prodotti “L’arte del Riso Ceriotti”, sviluppata in occasione del 80° anniversario della fondazione.

“L’arte del Riso Ceriotti” rappresenta il coronamento di un lungo percorso intrapreso nel 1934 da Giuseppe Ceriotti, capostipite di una famiglia che da quattro generazioni si propone di portare il gusto della tradizione italiana sulla tavola delle famiglie.

Come tutte le aziende famigliari, ogni processo, dalla scelta della materia prima alla lavorazione e confezionamento, viene seguito con cura e passione dai membri della famiglia.

Il legame col territorio costituisce un aspetto essenziale della Riseria Ceriotti: viene lavorato solo riso 100% italiano coltivato dai migliori agricoltori.

Riso Ceriotti
Riso Ceriotti

I nuovi silos di ultima generazione permettono lo stoccaggio ottimale del risone. La tradizionale lavorazione a pietra e lucidatura ad acqua, unitamente alle sofisticate selezionatrici ottiche, assicurano la qualità e l’integrità del prodotto finale, senza ricorrere ad alcun processo chimico.

La professionalità che da sempre contraddistingue la Riseria Ceriotti le ha permesso di ottenere due tra le più rigorose certificazioni alimentari riconosciute in tutto il mondo: la “BRC Global Standards” e la “IFS Food”.

Tutto questo si riflette nella nuova linea “L’arte del Riso Ceriotti”: espressione di qualità, innovazione e tradizione del territorio novarese.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i prodotti: www.risoceriotti.com

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD