FREE REAL TIME DAILY NEWS

Regalo per la Festa del papà: accessori per il barbecue

Regalo per la Festa del papà: accessori per il barbecue

By Giuseppe

E’ indubbio che il regalo più ambito da un buon papà sia avere intorno a sè la sua donna e i suoi figli, e magari anche con gli amici, in giardino e un bel barbecue.

Il 19 marzo è San Giuseppe e anche la Festa del papà, ottima occasione per regalargli tutto l’occorrente per una grigliata perfetta… e anche elegante, così facciamo felice anche la mamma.
Le idee regalo firmate Villeroy & Boch sono state pensate per tutte le occasioni. I nuovi piatti dal design accattivante e funzionale della linea BBQ Passion di Villeroy & Boch, reinventano il concetto di grigliata tradizionale. Piatti da bistecca in varie dimensioni, ciotole per le patate o piatti per servire il pesce e tanti articoli per soddisfare tutte le necessità e garantire un’esperienza da gourmet per la festa del papà.
Non solo, i coltelli ben affilati sono l’ABC del barbecue: gli utensili speciali della collezione Texas, come i coltelli da pizza e da bistecca, che completano e rendono l’esperienza della grigliata ancora più piacevole.
Per completare il tutto non può mancare una birra fresca con i boccali della collezione Purismo.

========================================

Villeroy & Boch:
Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, che è stata fondata nel 1748 e ha sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola, ed è presente in 125 paesi.
========================================

 

Redazione Newsfood.com
Contatti

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD