FREE REAL TIME DAILY NEWS

Piatti stellati di chef Sartini a casa anche a Natale

Piatti stellati di chef Sartini a casa anche a Natale

By Giuseppe

A San Marino i Piatti stellati di chef Sartini sono la moda del momento. Basta prenotare per tempo e, anche per Natale o Capodanno, i Sanmarinesi potranno gustare leccornie da chef stellato, a casa propria.
I prezzi? Costano ben più di una pizza da asporto ma non devi cucinare e il tempo risparmiato lo puoi dedicare alla tua famiglia. Un regalo che tua moglie apprezzerà di sicuro!

Piatti stellati di chef Sartini a San Marino

Sempre più alto il numero di chi prenota on line il pranzo o la cena, un piatto speciale, un piatto di uno chef stellato. Internet ci permette di soddisfare i nostri “bisogni” in ogni momento della giornata, 24 su 24. Senza muoverci da casa ci possiamo sentire come dei signori.

Da anni ormai possiamo farci consegnare a casa la Pizza calda e fragrante. Oggi anche molti ristoranti di alto livello, stellati o non poco importa, si sono adeguati alla nuova moda. In particolare, in occasione di festività,

Anche a San Marino cresce il successo per i menu d’asporto di Luigi Sartini. I piatti si gustano in famiglia, con gli amici e nel salotto di casa propria. Si ordinano con un paio di clic on line o una telefonata.

 

San Marino, 12 dicembre 2018 – È il nuovo confine della cucina d’autore. Piatti e ricette stellate che fanno impazzire i “gourmand”, non si apprezzano più solo nella sala del ristorante tra maître e camerieri, ma anche attorno alla tavola della propria abitazione e per la felicità di familiari, amici e commensali. Bastano un paio di clic on line, una semplice telefonata e la padrona o il padrone di casa si trasformano in un vero “Master Chef” natalizio.

Abbiamo notato come a Natale e Capodanno, sia spesso preferito pranzare nella tranquillità della propria casa, in questo il servizio che offriamo viene in grande aiuto, limitando al massimo i tempi di preparazione per pranzi e cene delle feste. Le proposte vanno dai classici come brodo, cappelletti, bolliti o pesce per la vigilia, a ricette più creative maggiormente richieste per fine anno”, spiega Luigi Sartini da 11 anni consecutivi premiato con 1 stella Michelin.

A leggere i menu offerti, anche per bambini, vegetariani e attenti a ogni intolleranza alimentare, c’è solo l’imbarazzo della scelta.  Fra i piatti da segnalare per Natale troviamo il salmone, affumicato direttamente dallo staff dello Chef Sartini, il filetto di spigola con guazzetto di verdure e la lasagna rossa con ragù di seppie e broccoletti.

San Silvestro si caratterizza, invece, nel segno di differenti proposte: carne, pesce, vegetariana, a portata o buffet oltre alla proposta spagnola a base di paella; tutte modulabili e perfezionabili in base a gusti personali e degli invitati. Insieme alle intramontabili lasagnette verdi e al cotechino e lenticchie, da segnalare la triglia marinata con arancia e cardamomo e il tonno di coniglio allo zenzero. Una volta effettuata l’ordinazione, al cliente rimane da pensare solo all’arredo della tavola e alla scelta dei vini.

Per terminare pranzi e cene delle festività, non può mancare il panettone. In questo caso, arriva dal laboratorio di pasticceria di Luigi Sartini, realizzato con metodo artigianale, impreziosito da pistacchi, cioccolato e albicocche.

Buon pranzo e Buone Festa coi piatti di Luigi Sartini

 
Ristorante Righi
Piazza Libertà, 10
47890 Repubblica di San Marino
Tel +39 0549 991196
fax 0549 990597
Skype: ristorighi
Email info@ristoranterighi.com

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD