FREE REAL TIME DAILY NEWS

Philip Kotler Marketing Forum sabato 7 ott. – Acquista i biglietti

Philip Kotler Marketing Forum sabato 7 ott. – Acquista i biglietti

By

Si avvicina l’appuntamento con il più grande evento annuale dedicato al marketing e all’innovazione: il Philip Kotler Marketing Forum, organizzato da Nexo Corporation con il patrocinio del Club del Marketing e della Comunicazione.

Cosa accadrà a Milano, sabato 7 ottobre 2017nell’avveniristica aula magna della IULM in via Carlo Bo 1 Milano in occasione del PKMF2017?

Qualcosa di unico: il padre del marketing e del management, Il Prof Philip Kotler, introdurrà segreti e tecniche di una rivoluzione che sta modificando l’orizzonte economico di imprese, stakeholder e manager di tutto il mondo: il lean marketing. Non credere che sia solo un approccio il lean marketing è molto di più: è il marketing del domani, basato sulla necessaria riduzione dello spreco(di qualunque forma) e sull’aumento della redditività. Consumare di meno, ottenere di più questa la regola aurea che i marketer più illuminati stanno implementando nella loro visione economica.

Come fare?

A raccontarlo insieme al Prof. Kotler saranno loro, gli speaker del PKMF2017, grandi protagonisti, da più fronti, della rivoluzione in cui vogliamo coinvolgerla. Voci autorevoli nel mondo della comunicazione come Alberto Mattiacci, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese a La Sapienza; Alessandro Martemucci docente alla School of Management dell’ Università LUM Jean Monnet nonché fondatore della MarketingSchool.it, la prima scuola di marketing ecosostenibile ed ecocompatibile e Mirco Gasparotto, Presidente Arroweld Italia e Founder del Club Mondiale della Formazione sveleranno come il marketing lean può cambiarti la vita.

Tanti i settori indagati e tutti altamenti competitivi. Al PKMF2017 si parlerà della mobilità del futuro, con brand come Wawe e Fs; ma si discuterà anche del food e di tutte le sue filiere: dall’agribusiness alla cucina circolare passando per il nuovo progetto F.I.CO di Eataly e coinvolgendo interlocutori come Francesco Mutti, Presidente della Mutti Spa; lo Chef stellato Igles Corelli e il Presidente di Eataly Oscar Farinetti. E poi ovviamente grande spazio all’innovazione digitale e alle sue avvincenti strategie di successo che trovano conferma nelle parole di Matteo Stifanelli, Country Manager Italy Airbnb; Andrea Saviane, Country Manager Italy BlaBlacar e Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo.

Non perda questa opportunità il PKMF è l’occasione unica di formazione e networking aziendale e professionale di alto profilo in Italia. Oggi grazie alla sinergia tra il PKMF e il Club del Marketing e della Comunicazione in quanto socio del Club avrà diritto ad uno sconto del 10% sui pacchetti da 10 biglietti.

Il prezzo di un biglietto è 300€, il prezzo di 10 biglietti è di 2.700€.  Acquisti subito il suo posto!

Ricordiamo che sito ufficiale del PKMF 2017 è www.pkmf-italy.com da qui è possibile acquistare i biglietti per il grande evento.

E per restare aggiornati sul programma e le novità ti invitiamo anche a seguire i nostri profili Facebook  e Linkedin

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD