FREE REAL TIME DAILY NEWS

OCOCO – 100% acqua di cocco, si presenta a Biofach 2015 – Halle 4 Stand 763

OCOCO – 100% acqua di cocco, si presenta a Biofach 2015 – Halle 4 Stand 763

By Giuseppe

Acqua di cocco - Biofach 2015

(Newsfood.com+WebTV -Media Partner di Biofach- sarà presente con una troupe TV
per video e interviste presso gli stand degli espositori)

vedi offerta

 

OCOCO: Novità al Biofach 2015 – Halle 4 Stand 763

Per chi ha la fortuna di abitare ai tropici e poter dondolarsi su un’amaca tra palme di cocco … questa notizia è poco interessante ma gli altri milioni di sognatori e amanti degli atolli corallini, saranno ben contenti di poter avere nel frigo di casa l’acqua di cocco naturale, come quella che hanno bevuto in quel loro viaggio…pieno di bei ricordi…

OCOCODalle spiagge dei tropici arriva una rivoluzione nel mondo delle bevende, OCOCO© 100% acqua di cocco.
L’Acqua di Cocco è naturalmente ricca in minerali come il potassio che ne fa un potente dissetante.
Sarebbe perfetto bere l’acqua di cocco direttamente dal cocco su una spiaggia bianca sotto l’ombra di una palma, purtroppo difficile da realizzare in Europa, per questo OCOCO ha portato la freschezza del cocco a portata di mano. La nostra Acqua di Cocco OCOCO© si presenta in comodo e pratico contenitore Tetra Pak® che offre la miglior garanzia di conservazione senza l’uso di additivi o conservanti e totalmente riciclabile.
La tecnologia Tetra Pak® consente inoltre l’esportazione dell’acqua di cocco dal locale mercato dei tropici, dove è molto apprezzata per le sue proprietà benefiche, ai mercati europei e americani,.
Negli Stati Uniti il mercato dell’acqua di cocco è cresciuto in 10 anni da zero fino a $500 milioni.
L’Europa sta seguendo questo trend.

images-1L’Inghilterra, in Europa, è il mercato trainante di acqua di cocco seguita dalla Germania e dalla Scandinavia.
OCOCO© è il primo marchio italiano di Acqua di Cocco, operativo in Italia e nel mercato europeo.
L’Acqua di Cocco è un isotonico naturale, che aiuta a ristabilire l’equilibrio idrico ed energetico del nostro organismo. Ha pochissime calorie ed è naturalmente priva di grassi, colesterolo e zuccheri aggiunti.

OCOCO© è la scelta migliore per chiunque voglia reidratarsi in modo naturale e essere in forma .
OCOCO© è un marchio nato dalla passione per questa bevanda. L’ abbiamo scoperta nei nostri viaggi in America latina e in Asia e ne siamo rimastici affascinati dal gusto delicato e fresco e dai suoi benefici

Pack_naturale Bio - OCOCOIl team OCOCO lavora con passione e impegno al riconoscimento dell’acqua di cocco in Europa , così da poterne assaporare il gusto e i benefici delle sue eccezionali proprietà.
.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a pressoffice@ococo.eu
Visit ococo.eu

OCOCO© ha due obiettivi :
.    1)  Far scoprire al consumatore europeo l’acqua di cocco creando un prodotto OCOCO che combina la purezza e la genuinità con l’attenzione e la bellezza tipica dei prodotti italiani.
.    2)  Allo stesso tempo aiutare paesi in via di sviluppo a incrementare l’export di prodotti finiti di alta qualità.

 

Press release:

A revolution in the beverages’ world came from the tropics. It would be ideal to drink coconut water directly from the coconut, a palm tree in a tropical beach. Obviously, this is hardly possible in EU, but there are some solutions. OCOCO 100% natural coconut water has a delicate fresh taste, ideal for quenching your thirst. It’s packed in convenient and practical Tetra Pak® that offers the best guarantee of preservation, without use of preservatives or long sterilization processes. In addition Tetra Pak® is both efficient in use of materials used for the package, weight and space impact on transport and recycling.

Coconut water is a natural isotonic, which helps to rebalance your liquid and energy levels. It has very few calories, being naturally without fat, cholesterol or added sugars.

OCOCO is the ideal choice for anyone who wants to hydrate naturally and get their body in shape.

Visit ococo.eu

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD