Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Nuovi Box Citres: l’estate delle sfide tutte da gustare

Open cardboard box closeup

Quest’anno l’estate tornerà a riscaldarsi con l’entusiasmo dei grandi eventi sportivi e a farci vivere momenti di condivisione e tifo!

Per omaggiare le Olimpiadi di Tokyo 2021 e gli Europei di calcio, Citres mette in campo due formazioni d’eccezione, due nuove box esclusive in rappresentanza della qualità e dei sapori originali tutti italiani, per accompagnare lo spirito sportivo con assaggi di sfiziosità.

Scegli i tuoi prodotti preferiti e allena la creatività realizzando gustosi spuntini da condividere con la famiglia e gli amici o gustare in totale relax. Un’idea sfiziosa per rendere ancora più piacevole la visione delle competizioni o per placare la fame nervosa in attesa del risultato finale delle gare. Tanto divertimento e una vittoria a favore del benessere a tutto tondo in box personalizzabili con prodotti freschi, naturali, ricchi di valori nutritivi, sali minerali e vitamine che li rendono ideali per le afose temperature estive.

La scatola, personalizzata con accattivanti grafiche realizzate ad hoc per l’occasione, resterà un piacevole ricordo delle vostre giornate e potrà essere riutilizzata, trovando una nuova vita, in linea con i valori di sostenibilità che da sempre caratterizzano Citres.

Semplicità, genuinità e tanta voglia di stare insieme per un’estate che ci auguriamo ricca di grandi soddisfazioni e di momenti di podio.

Exit mobile version