Site icon Newsfood – Nutrimento e Nutrimente – News dal mondo Food

Novità Bonduelle con Sonia Peronaci, le Cereallegre e Le Regionali

Cereallegre e Regionali, Novità Bonduelle con Sonia Peronaci

Se volete scoprire il piacere del tempo libero, non vi resta che seguire il viaggio che Bonduelle, con l’aiuto della ricca varietà dei suoi prodotti, che ha previsto per celebrare l’importanza di vivere a pieno il proprio tempo e, comunque, all’insegna del gusto e della leggerezza.

Dopo i due momenti dedicati alla gamma dei surgelati e alla linea “Il tuo tocco”, realizzati con il coinvolgimento di Sonia Peronaci, Bonduelle adesso introduce la sua gamma di Cereallegre e Le Regionali, per trascinare i partecipanti nel suo universo ispirato a valori come innovazione, qualità, bontà, gusto, benessere e piacere.

Con il coinvolgimento di Irene Facci, life coach dell’Accademia della Felicità di Milano, Bonduelle diffonde le “dieci chiavi per una vita felice”.

Decalogo della felicità
Dieci chiavi per una vita felice

  • essere generosi
  • avere buone relazioni
  • prendersi cura di sé
  • essere consapevoli
  • provare cose nuove
  • fissare degli obiettivi
  • essere resilienti
  • avere un atteggiamento positivo
  • accettarsi per come siamo
  • dare un senso alla propria vita

 

E, cioè, essere generosi, avere buone relazioni, prendersi cura di sé, essere consapevoli, provare cose nuove, fissare degli obiettivi, essere resilienti, avere un atteggiamento positivo, accettarsi per come siamo, dare un senso alla propria vita. E, arrivare, finalmente, al fatidico “si mangia”.
E, cosa?
Le Cereallegre che sono i mix di cereali e verdure capaci di dare un nuovo colore alla pausa pranzo garantendo bontà, freschezza e praticità.

Le Regionali, invece, sono insalate ricche di sapori provenienti dalle diverse zone d’Italia che accompagnano le persone in un vero e proprio viaggio fra i profumi delle nostre terre. Due soluzioni in cui gusto, equilibrio e comodità si fondono per arricchire di colore i pasti fuori casa.

Con Bonduelle, quindi, il piacere del palato è accompagnato dal gusto di riscoprire del tempo da dedicare a sé stessi. Le due gamme – perfette per una pausa pranzo fuori casa, fanno sapere dall’azienda – sono soluzioni invitanti e pratiche, ideali per un pasto gustoso e veloce, che permette di assaporare il massimo del piacere e di ridurre il tempo di preparazione, così da avere più spazio da dedicare a sé stessi, anche con una serie di leggeri esercizi per dimostrare come prendersi cura di sé sia possibile pure nel tempo di una pausa pranzo.

Infine, l’ultima tappa sul tema del Piacere interpretato da Bonduelle, che si terrà a settembre e si focalizzerà su altri prodotti della linea del brand. In particolare con la scoperta del volto della freschezza, cioè “Le insalate degli Agricoltori”, addirittura nei campi del bergamasco dove Bonduelle li produce e nello stabilimento di San Paolo di Argon, dove prepara queste bontà.

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in fresco di IV gamma, conserva e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di prodotto, di processo e tecnologica. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale.

LE REGIONALI BONDUELLE

Le insalate che esaltano i sapori tradizionali della cucina italiana
Alle tipicità Regionali si aggiungono Le Regionali dal Mondo, un viaggio alla scoperta di nuovi gusti
Le Regionali di Bonduelle sono la linea di insalate che nasce per celebrare la straordinaria varietà di sapori e profumi delle tradizioni agroalimentari italiane. Una gamma prodotto capace di combinare ingredienti scelti e di qualità alla praticità di un pasto fuori casa, offrendo l’esperienza di un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso le regioni del nostro territorio, nel tempo di una pausa pranzo.

L’offerta prodotto de Le Regionali si compone di 7 referenze ideate per valorizzare le eccellenze e le tipicità gastronomiche delle regioni a cui si ispirano, dal Nord al Sud Italia: Liguria, Trentino Alto Adige, Lombardia, Veneto, Liguria, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Ricetta Ligure: una novità di quest’anno che esplora la cultura culinaria ligure, questa ricetta accosta al gran mix classico di insalata, tonno, olive taggiasche e focaccia croccante ligure.
Ricetta alla Trentina: dal sapore unico e originale grazie alla presenza di noci, cavolo rosso e spicchi di mela di Leni’s, con lattughino verde e rosso, lattuga romana, spinacino e rucola.
Ricetta Lombarda: misto di lattughino verde e rosso, spinacino e rucola arricchito da bresaola e formaggio Grana Padano DOP.
Ricetta Veneta: al mix di ortaggi si abbinano pere essiccate e formaggio Asiago DOP.
Ricetta alla Pugliese: mix di lattughino verde e rosso, songino valerianella e spinacino, accompagnato dal gusto deciso di olive nere, pomodori secchi e tarallini pugliesi.
Ricetta alla Sarda: misto di lattughino verde e rosso, songino valerianella e spinacino, a cui si abbina il sapore forte e marcato delle scaglie di pecorino sardo dop, pomodorini e pane carasau.
Ricetta alla Siciliana: la dolcezza di fichi secchi, mandorle e carote abbinata ad un mix di lattughino verde e rosso, lattuga romana, spinacino e rucola.

Recentemente Bonduelle ha completato la propria offerta allargando i confini del gusto, guardando oltre Oceano fino ad arrivare negli Stati Uniti.

Da maggio di quest’anno è stata implementata la prima referenza de Le Regionali Dal Mondo, la Ricetta all’Americana: un mix di insalatine accompagnato da pollo, formaggio in scaglie, crostini e da salsa allo yogurt come condimento, che racchiude in una monoporzione tutta la cultura statunitense rivisitata in chiave nostrana.

Con le Regionali Bonduelle ha saputo interpretare in modo innovativo le diverse tradizioni alimentari, proponendo in ogni ricetta un viaggio all’insegna del gusto, alla scoperta delle tipicità e dei sapori di diverse realtà gastronomiche.
Le Regionali sono disponibili in confezioni da 100g a 120g, al prezzo consigliato di 2.99€/unità.

 

Redazione Newsfood.com

Exit mobile version