FREE REAL TIME DAILY NEWS

Neri Sottoli Industria Alimentare compie 65 anni!

Neri Sottoli Industria Alimentare compie 65 anni!

By Redazione

Una serata di convivialità e divertimento, animata dalle evoluzioni dei pizzaioli tra un’infornata e l’altra, dalla musica dal vivo e dagli oltre 700 invitati che si sono ritrovati avvolti in una splendida cornice lounge, creata sapientemente nel piazzale tra gli stabilimenti.

Ospiti di eccezione, Miss Toscana 2011, l’aretina Michela Albiani, e l’attrice viareggina Serena Martinelli, protagonista dello spot 2012 di Neri. Tra i presenti anche il sindaco di Lamporecchio, Giuseppe Chiaramonte, e quello di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi.

La storia di Neri è stata raccontata in modo semplice ma evocativo, attraverso un tour tra le aree di produzione, ed è culminata in un video che ha celebrato, come solo il regista Maurizio Nuti sa fare, i 65 anni di storia di una delle aziende più floride di questo tratto di Toscana.

“Abbiamo cercato di ricreare per i nostri ospiti il clima che c’è nella nostra azienda, un’atmosfera familiare dove potersi rilassare e gustare cose semplici e buone come la pizza.
Abbiamo voluto presentare a tutti coloro che hanno partecipato i pomodori pelati Primetta, per far toccare con mano e con giusto la qualità di un prodotto che ha ritrovato con Neri l’eccellenza.” Spiega Alessio Baronti, Direttore Commerciale.

“Ringraziamo tutti – sottolinea Stefano Baronti, Responsabile di Produzione – perché hanno accolto con entusiasmo il nostro invito. Questa festa è dedicata a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a farci crescere. Dopo 65 anni siamo un’azienda che procede a testa alta: nel 2011 abbiamo fatturato 21 milioni di euro e diamo lavoro a 33 persone.”

“Puntiamo ad arrivare al 40-50% di export in due anni – dichiara Giuliano Baronti – per ora abbiamo acquisito Primetta, un marchio della tradizione toscana che merita di essere rilanciato e in cui crediamo davvero. Il nostro obiettivo? Crescere ancora, con fortuna e lungimiranza. Per tenere nel settore degli alimentari ci vuole qualità, per questo noi facciamo ogni giorno del
nostro meglio. Alle fiere i buyer esteri ci cercano sempre e scelgono il prodotto toscano proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo”.

www.sottoli.it

Redazione Newsfood.com+WebTv

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD