Milano: Nuova Toasteria Bistrot

Milano: Nuova Toasteria Bistrot

Lo storico brand dei Formaggi Tigre ruggisce ad una nuova esperienza e sceglie di aprire un’altra Toasteria proprio alle porte di quel quartiere in perenne fermento, che da anni accoglie tutte le novità del mondo della moda e del design.

Il progetto della Toasteria Bistrot è il frutto di un percorso di comunicazione a cui l’azienda, con il supporto di The Brand, l’agenzia di comunicazione a cui si affida da anni, si è dedicata fortemente per riuscire rinnovare la propria immagine e riuscire a rivolgersi ad un pubblico sempre più giovane.

Dopo il successo del temporary store in Corso di Porta Ticinese, è stato aperto un secondo locale in via Festa del Perdono, accanto all’Università Statale, con l’obiettivo di rivolgersi a un target ancora più giovane. L’esperienza dei precedenti locali ha permesso di realizzare un piccolo Bistrot in cui la qualità elevata dei materiali, lavorati artigianalmente, i profili grezzi dell’arredamento sono stati scelti appositamente per creare un locale fresco, dal sapore nuovo, che al contempo crei una sensazione di familiarità in cui gustare uno dei cibi più tipici della nostra cucina, il Toast, ma in versione gourmet!

Toasteria Bistrot

Toasteria Bistrot

Il menù rispecchia la stessa filosofia: prodotti freschi e ricercati, abbinati con un particolare estro culinario, ma fruibili da tutti i palati, nell’atmosfera senza tempo di un tipico Bistrot!

L’estrosità in cucina, scatenata dal gusto inconfondibile di Formaggini e Fettine Tigre, si è riversata anche nel menù: “Smoke on the water”, “Less is More” e “Yin & Yang”, sono alcuni dei nomi pensati per offrire una scelta di Toast e Insalate divertente ed originale.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento